in data 31-05-2022 10:17 AM
Buon giorno comprato s22 plus da due settimane... Sono due giorni che l audio spesso gracchia sia nelle chiamate sia Nell ascoltare musica e video....
Chiamato il centro assistenza effettuato le procedure suggerite ma nulla resta questo disturbo... Come posso risolvere?
in data 22-02-2023 06:36 PM
ciao Stefano, hai risolto alla fine?
o e altri abbiamo lo stesso problema. Ho discusso per l'appunto oggi con il centro reclami, che nonostante il difetto di progettazione sia noto, si rifiuta di proporre una soluzione senza passaggio al centro di assistenza (come se formattare un telefono da 1000€, perdendo spid, applicazioni bancarie e altro, con decine di autenticazioni a due fattori inutilizzabili sia cosa da poco). Peraltro già sapendo che formattare l'apparecchio non porta ad alcun risultato. Io sto raccogliendo altri pareri per avviare un azione legale se sei interessato. Altri hanno già ricevuto un rimborso... magra consolazione vista l'importanza di un telefono, ma evidentemente il brand vuole che si passi alla concorrenza. Mail: andrea.montanari1990@gmail.com
in data
22-02-2023
06:39 PM
- data ultima modifica
23-02-2023
09:32 AM
autore
Veronica_M
Ciao Gala835, esatto, andrebbe riaperto lo scomparto ogni volta che si va in montagna, in aereo o addirittura quando dalla casa calda vado nel box auto...
o e altri abbiamo lo stesso problema. Ho discusso per l'appunto oggi con il centro reclami, che nonostante il difetto di progettazione sia noto, si rifiuta di proporre una soluzione senza passaggio al centro di assistenza (come se formattare un telefono da 1000€, perdendo spid, applicazioni bancarie e altro, con decine di autenticazioni a due fattori inutilizzabili sia cosa da poco). Peraltro già sapendo che formattare l'apparecchio non porta ad alcun risultato. Io sto raccogliendo altri pareri per avviare un azione legale se sei interessato. Altri hanno già ricevuto un rimborso... magra consolazione vista l'importanza di un telefono, ma evidentemente il brand vuole che si passi alla concorrenza. Mail: [RIMOSSO]
in data 23-02-2023 10:09 AM
Ciao @AndreaM90,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problemi-audio-s22/m-p/6833258#M44684
Grazie.
A presto!
in data 28-02-2023 09:42 PM
in data 01-03-2023 06:14 PM
Ciao a tutti,
frederiko ti do il benvenuto in Community!
Stai riscontrando qualche tipo d'inconveniente col tuo dispositivo? Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni?
Grazie per la collaborazione, rimango a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
A presto! 😊
in data 10-08-2023 03:03 AM
in data 23-09-2023 09:59 PM
in data 05-10-2023 05:32 PM
Ciao Laila58, benvenuta in Community!
Sono spiacente per il riscontro tardivo!
Stai ancora riscontrando questo inconveniente sul tuo Galaxy S22? Ci segnali che gli audio non si sentono: a quali contenuti fai riferimento, esattamente? Mi servirebbe sapere se l'anomalia è generalizzata e riguarda l'audio in generale (suoneria, notifiche, brani salvati sul telefono, applicazioni di streaming, chiamate) o se è circoscritto solo ad alcune tipologie di contenuti.
L'inconveniente è randomico, quindi si presenta solo di tanto in tanto? Se si, poi si sistema da solo o devi fare tu un'azione specifica, ad esempio riavviare lo smartphone?
Se provi a collegare degli auricolari nelmomento in cui riscontri l'anomalia, riesci a sentire l'audio provenire da questi?
Se il fenomeno si manifesta in modo casuale, quasi certamente ha cause software; approfondendo la situazione, saremo dunque in grado di aiutarti. 🙂
Fammi sapere.
Ciao!
in data 30-12-2023 12:50 AM
in data 30-12-2023 03:20 PM
Ciao @alessandrosc,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente di leggere queste tue parole.
Da quanto tempo riscontri l'anomalia?
Tale situazione si presenta esclusivamente quando ti trovi in determinati luoghi?
Ciò accade durante le conversazioni telefoniche?
Tuttavia, mi preme informarti che, In determinate condizioni, questa situazione può essere normale, in quanto, il dispositivo in questione offre una certificazione contro l'ingresso dei liquidi, quindi la fuoriuscita dell'aria richiede più tempo rispetto ad altri prodotti.
Ad ogni modo, qualora ciò dovesse presentarsi in modo frequente, considerando la tipologia di errore, potrebbe rendersi opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per richiedere una perizia del prodotto ai nostri tecnici.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!