Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema zoom 10x con s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 06-09-2022 05:54 PM)
607 Visualizzazioni
Sokeninja
Journeyman
Opzioni

sono andato su vari forum anche in inglese e c'è questo difetto ricorrente che ho anche io.

da un momento all'altro il cellulare in 10x :

non mette a fuoco.

mette a fuoco un mezzo secondo poi tutto sfocato

a volte funziona a volte no...

se metto il cellulare in verticale...perfetto!!! mistero...

adesso è in assistenza samsung e per loro è normale cosi dicono. Gli ho detto che ho un altro s22 e non lo fa mai ed inoltre prima non l'aveva mai fatto. telefono resettato completamente. non si risolve. spero cambino la fotocamera o qualcosa perchè cosi non lo rivoglio dato che l'ho pagato nuovo e deve essere perfetto!!!

samsung puo' rispondere su cosa possa essere? non è software. telefono ripeto resettato con impostazioni di fabbrica per verificarlo

8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sokeninja,

ti comunico che non mi è possibile riprodurre il video allegato.

Per comprendere al meglio quanto riscontrato, ti chiedo di allegare il video utilizzando una piattaforma esterna, per esempio YouTube.

Ti chiedo inoltre, se hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung?

Se la risposta è si, ti chiedo gentilmente di fornirmi il codice IMEI  del prodotto e il tuo indirizzo email.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sokeninja
Journeyman
Opzioni
Sostituita fotocamera. Difetti trovato anche da altre persone online. Se vi capita devono sostituire la fotocamera e basta non dipende dal software
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Sokeninjia,

ti ringrazio per l'aggiornamento in merito alla risoluzione dell'anomalia riscontrata.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
pallottino
Student
Opzioni
Ciao una domanda riguardo alla discussione.Identico problema .
Quale fotocamera hai dovuto sostituire la periscopica o la telephoto? giusto per non cambiare tutto il blocco inutilmente.
Grazie in anticipo
0 Likes
Sokeninja
Journeyman
Opzioni
portato in assistenza. non lo so che hanno fatto. so solo che hanno risolto
pallottino
Student
Opzioni
Grazie per la risposta
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao pallottino,

mi confermi che hai difficoltà a mettere a fuoco? In quali contesti, esattamente?

Se forzi il punto di messa a fuoco facendo tap sullo schermo, questo va a buon fine? O nemmeno così?

Nel frattempo, ti consiglio di ripristinare i parametri della fotocamera con due azioni complementari, laddove sia solo entrata in conflitto interno momentaneo:

- Apri l'App Camera
- Premi l'ingranaggio (impostazioni)
- Premi su Ripristina impostazioni
- Ripristina

E anche:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Sokeninja
Journeyman
Opzioni
avevo provato 1000 reset compresi quella di fabbrica. è un difetto hardware nella maggior parte dei casi.
0 Likes