Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema wifi fastweb fibra

(Argomento creato il giorno: 14-09-2022 02:56 PM)
249 Visualizzazioni
Peppevista
Student
Opzioni

salve a tutti 

ho acquistato da poco meno di 1 mese s22 ultra,ma ho riscontrato il seguente problema

sotto wifi fastweb mentre uso whatsapp mi esce la scritta che whatsapp usa la connessione dati perche il wifi e instabile.

voglio precisare che questo problema lo fa sia in casa mia sia in quella di mia madre (ovviamente abbiamo entrambi la fibra fastweb)

come posso risolvere?

voglio ricordare che avevo un android precedentemente e mai avuto problemi

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Peppe v,

benvenuto nella nostra Community!

Per potermi fare un'idea più chiara di quanto avviene, avrei bisogno di porti qualche domanda specifica.

Quando il telefono è collegato ad una linea wifi di gestore differente, l'anomalia si ripresenta?

Ciò si verifica solo con WhatsApp o riscontri questo problema anche con altri applicativi?

L'applicativo e il telefono sono aggiornati all'ultima versione disponibile?

Attendo tue.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Peppevista
Student
Opzioni
Ciao grazie innanzitutto per la risposta,
Con altri gestori il problema non si presenta, ad esempio sotto wifi telecom o altro gestore nessun problema, il messaggio di "errore" me lo presenta solo con whatsapp, il resto della navigazione è normale..nessun difetto.
Il software è l'app hanno l'ultimo aggiornamento .
Ieri ho fatto il reset delle impostazioni di rete e al momento pare che vada bene...
0 Likes
RyoSaeba
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi, anche io con s22 ultra ho lo stesso problema.. anche le applicazioni ci mettono molto ad aprirsi e caricare.. appena tolgo il wifi funziona perfettamente e se uso l'hotel spot del tablet collegato alla stessa rete fastweb non da problemi
0 Likes
Peppevista
Student
Opzioni
A me dopo il reset delle impostazioni di rete è ritornato il problema...onestamente non so come risolvere
0 Likes