Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Chiamate interrotte

(Topic created on: 18-04-2024 10:00 AM)
394 Views

I have this problem too

Jummanniro
First Poster
Options
Ciao a tutti! Ho un problema con le chiamate. Per motivi di lavoro mi trovo spesso a dover fare chiamate molto lunghe. Da quando sono passato a Fastweb le chiamate si interrompono SEMPRE a circa 2 ore. Negli ultimi giorni se sono io a chiamare la telefonata cade dopo esattamente 15 minuti e 6 secondi mentre se sono io a ricevere la chiamata, questa si interrompe "solo" dopo quelle famose 2 ore. Dalle impostazioni del telefono non ho alcun tipo di restrizione, in più fino al giorno prima di passare a fastweb non avevo nessuno di questi problemi.
0 Likes
1 REPLY 1
Veronica_F
Expert
Options

Ciao Jummanniro, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che i dispositivi non offrono opzioni che consentono di controllare la durata massima delle chiamate: dal momento in cui hai indicato di aver riscontrato questa situazione subito dopo il passaggio a Fastweb mentre prima, con un precedente operatore, la chiamata non si chiudeva dopo un determinato intervallo di tempo, risulta evidente che tale condizione dipende in qualche modo dal gestore telefonico.

Al fine di essere del tutto certo di tale condizione, se ne hai la possibilità, puoi provare a testare il tuo Galaxy con una SIM di altro gestore (magari prestata da un conoscente) e verificare se, in questo caso, la chiamata non si chiude in automatico: se tutto funziona correttamente, sarà opportuno segnalare tale condizione a Fastweb, che potrà effettuare tutti i controlli del caso.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert