Lorasca
Student
in data 12-11-2022 02:13 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho notato che dopo aver aggiornato alla One Ui 5, il cellulare passa dall'uniformità di movimento adattiva a quella standard a suo piacimento. Io lo uso solitamente in modalità adattiva, limitata a 96hz tramite l'app Galaxy MaxHz, ed ultimamente sta capitando sempre più spesso che nonostante siano impostati i 96hz e la modalità adattiva nelle impostazioni, il dispositivo rimanga sui 60hz fissi, non scalando nemmeno ai 24hz sui contenuti statici, come ad esempio ora, che se mi fermo nella digitazione, rimane sui 60hz. Qualcuno ha avuto questo problema o riesce a suggerirmi qualche soluzione?
2 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
in data 12-11-2022 02:32 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ancora devo re-installarlo MaxHz (ce l'avevo su Android 12), ma forse è proprio il programma che fa capricci, non essendo magari non pienamente compatibile con Android 13.
Io aspetterei qualche aggiornamento del programma per vedere se si risolve il problema.
Magari già da ora potresti reimpostare l'applicazione andando a cancellare la cache e i dati, in modo da ripristinarlo completamente come appena installato.
Io aspetterei qualche aggiornamento del programma per vedere se si risolve il problema.
Magari già da ora potresti reimpostare l'applicazione andando a cancellare la cache e i dati, in modo da ripristinarlo completamente come appena installato.
Lorasca
Student
in data 12-11-2022 03:09 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sa proprio che sia l'app a portare problemi, dal momento in cui non è migliorata la situazione facendo quanto mi hai suggerito. Aspetterò magari un aggiornamento futuro.
Ad ogni modo, grazie.
Ad ogni modo, grazie.