in data 24-07-2022 11:26 AM
Buongiorno, ho comprato s22 ultra da una settimana e mezzo e ho notato che le foto scattate nelle chat di whatsapp, specialmente con la fotocamera anteriore, sono di bassissima qualità, sfocate e prive di colore. Qualcuno ha lo stesso problema, una soluzione? Nel mio vecchio realme le foto venivano 150 volte meglio (dentro whatsapp) e non capisco quale sia il problema.
in data 24-07-2022 11:55 AM
in data 24-07-2022 11:56 AM
Ciao, purtroppo è un problema comune a molti Android se non tutti… è presente su quasi tutte le app che hanno accesso alla fotocamera.
Io ho sempre scattato la foto dall’app camera del tel e poi condivisa sulle varie app
in data 09-08-2022 12:06 PM
Ciao @Eddinoo,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Qualora l'inconveniente si presentasse solamente con l'applicazione indicata, ti confermo che, con forte probabilità, si tratta di un inconveniente dell'app stessa.
È probabile infatti che tale servizio debba essere aggiornato a una versione più recente per poter essere ottimizzato per l'utilizzo con la versione Androrid presente sul tuo nuovo Galaxy S22 Ultra.
Ti invito pertanto a disinstallare l'app e installarla alla versione più recente disponibile.
Qualora non dovessi risolvere, ti consiglio di effettuare una segnalazione allo sviluppatore. Puoi trovare i riferimenti dello sviluppatore all'interno della pagina dedicata all'app sul Play Store.
Rimango a disposizione.
Ciao!
12-01-2024 07:03 PM - modificato 12-01-2024 07:03 PM