Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Peugeot 208/Android auto

(Argomento creato il giorno: 24-07-2022 08:47 AM)
5018 Visualizzazioni
Annina93
Apprentice
Opzioni
Buingiorno, non riesco a connettere Android auto (presente gia di serie) alla mia peugeot 208 active pack puretech. Ho controllato l'applicazione dal mio s22 e ho l ultima versione aggiornata, seguo tutte le indicazioni ma non riesco a visualizzare il navigatore. Per il resto effettuo telefonate  mi connetti su spotify ma non si visualizza il navigatore.
Ringrazio in anticipo per la risposta
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Connetti lo smartphone con cavo USB o in modalità AA wireless? Nel primo caso è importante usare un cavo USB di qualità e di lunghezza ridotta.
Annina93
Apprentice
Opzioni
Ho provato con il cavo in dotazione della samsung (ma del s10, perché s22 ha entrambe le uscite di tipo c). Wireless devo essere sincera non sapevo si potesse fare
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Se l'infotainment della tua auto supporta AA wireless allora puoi provare a connettere lo smartphone in questa modalità.
Per il cavo, molti hanno avuto problemi e ne hanno cambiato più di uno. Il suggerimento di Samsung lo trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...
Annina93
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio sei stato gentilissimo
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Annina93,

benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Sei riuscita a risolvere l'inconveniente grazie ai suggerimenti gentilmente forniti da @CatsInTheCradle

La nostra guida indicata precedentemente offre molti spunti per poter effettuare il collegamento in modo corretto. 

Tieni inoltre presente che è importante verificare, con il rivenditore dell'auto, la presenza di eventuali aggiornamenti e verificare inoltre la compatibilità con i vari prodotti Galaxy.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes