in data 23-07-2022 09:10 PM
in data 23-07-2022 09:13 PM
in data 23-07-2022 09:29 PM
in data 24-07-2022 12:49 AM
in data 09-08-2022 11:48 AM
Ciao a tutti,
@Vincenzo1951, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Mi preme informarti che è possibile spostare le foto dalla Galleria del dispositivo all'interno dell'Area Personale in questo modo:
Tieni tuttavia presente che tale procedura può essere garantita solamente per le foto effettuate con il dispositivo in questione, in quanto il percorso di salvataggio di foto effettuate o ricevute mediante app terze potrebbe non permettere tale trasferimento.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 09-08-2022 11:54 AM
in data 09-08-2022 12:12 PM
Ciao Vincenzo1951,
perdonami, ma cosa intendi quando indichi che il telefono non ti salva le foto ricevute via WhatsApp? Non le vedi in Galleria nonostante abbia abilitato la memorizzazione automatica?
Se devi salvare dei media ricevuti tramite quest'applicazione nell'Area Personale quello che dovrai fare è abilitarne la memorizzazione sullo smartphone tramite le impostazioni di WhatsApp, individuare la cartella di destinazione dei file ed effettuarne lo spostamento all'esterno, poi copiarle o spostarle in Area Personale:
Per gestire i contenuti dell'Archivio, quindi copiare e spostare file da una cartella all'altra, segui i passaggi indicati dalla guida sottostante: è pensata per guidarti nello spostamento su scheda di memoria, ma è utilissima perchè mostra in modo preciso i percorsi da utilizzare.
Per quanto riguarda l'esperienza che hai avuto con la promozione "Cambia con Galaxy", capisco il tuo disappunto e mi dispiace. Il dispositivo ti è poi stato riconsegnato o sei ancora in attesa di azioni? Se posso aiutarti, lo faccio con molto piacere!
Resto a disposizione.
Ciao!
in data
09-08-2022
12:44 PM
- data ultima modifica
09-08-2022
12:48 PM
autore
Veronica_M
Il dispositivo, ancora in garanzia, lo ho avuto indietro perchè non valutabile (valutazione promessa mirabolante S20 600 euro, ben più di quanto lo pagai nuovo, 499 euro). Senza questa promessa, col cavolo che avrei speso 1300 per un "mattone" come S22 ultra. Se non è una [RIMOSSO] questa, è una vendita da sanzionare, come da provvedimento della Authority di competenza. Lo S20 lo ho venduto bene e chi lo ha comprato è contento (è nuovo), ma Samsung non si è neanche scusata con me. Quindi: per me Samsung non esiste più e la sconsiglierò a chiunque. Grazie della risposta
in data 09-08-2022 12:57 PM
Ciao Vincenzo1951,
desidero informarti che l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha notificato a Samsung Electronics Italia l’avvio di un procedimento istruttorio che ha per oggetto l’iniziativa promozionale “Cambia con Galaxy”, portata avanti dalla nostra Società per consentire ai consumatori che acquistano un nuovo prodotto di chiedere contestualmente la valutazione del proprio dispositivo usato.
L’Azienda sta collaborando attivamente con l’Autorità per consentire lo svolgimento dei dovuti accertamenti, e ribadisce il massimo impegno e attenzione nei confronti dei propri consumatori.
Buona giornata.
09-08-2022 01:29 PM - modificato 09-08-2022 01:31 PM