in data 24-08-2022 10:41 AM
Salve ,
Ho seguito una procedura vista qui nella community, per non mi carica i file sul Google drive.
Per esempio seleziono dal cellulare 40 foto e mi carica solo la prima selezionata.
Ho fatto aggiornamento del drive e cancellato la cache, però il problema persiste, cosa potrei fare?
Rimango in attesa di una vostra risposta,
Saluti
Claudio
#samsungs22ultra #googledrive #foto
in data 11-11-2022 07:11 PM
in data 12-11-2022 09:14 AM
Ciao, dalla schermata che hai inviato è evidente che Drive non ha l'autorizzazione e quindi sei esattamente nelle condizioni nelle quali mi sono trovato anche io. Se non riesci a dare l'autorizzazione da quella pagina prova ad andare sull'elenco di tutte le app che trovi sempre nel menù "Impostazioni, Applicazioni", scorri fino a Drive, fai un tap sopra a Drive e vai su Autorizzazioni. Sicuramente da quella posizione puoi dare l'autorizzazione necessaria. A me ha funzionato.
in data 12-11-2022 11:47 AM
Dall'app di drive si che funziona caricando più foto, però dalla galleria no.
A me servirebbe condividerli direttamente dalla galleria dato che sono numerosi file.
in data 12-11-2022 11:49 AM
Ciao Piero,
Purtroppo non mi risulta, manco nella sezione tutte le autorizzazioni, da quello che si vede sono tutte accettate.
Tu sai cosa si può fare in aggiunta?
in data 12-11-2022 02:14 PM
in data 12-11-2022 04:33 PM
Purtroppo non compare l'opzione di files by google neppure dalla schermata drive si riesce a fare niente.
Si, la grande seccatura è che a volte le foto sono più vecchie e quindi si perde più tempo a cercare e a trovare le foto giuste da caricare.
Speriamo che qualcuno riesca a trovare una soluzione, ho visto che è un problema generale, non solo italiano.
in data 23-11-2022 03:48 PM
Ragazzi anche io oggi ho riscontrato lo stesso vostro problema e ho risolto invece di autorizzare file e contenuti multimediali dove gogole drive non esiste dovete autorizzare drive su foto e video ed ho risolto il caricamento multiplo delle foto.