Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 24-08-2022 11:06 AM)
365 Visualizzazioni
rob12345667
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,  ieri ho dovuto effettuare il passaggio dal mio vecchio s9plus al nuovo s22 

Stamattina nell' accedere a samsung cloud mi rsce un messaggio "elaborazione della richiesta" con scritto "per gestire la richiesta di dati personali, samsung cloud è stato bloccato ed è stata disattivata la funzione di backup e sincronizzazione automatica".

Cosa devo fare??

0 Likes
13 Risposte
___nick___
Explorer
Opzioni
Ciao! Che versione del software avevi sul tuo Galaxy S9 Plus?
rob12345667
Journeyman
Opzioni
Sinceramente non ricordo, purtroppo ho il display rotto quindi non riesco nemmeno a collegarlo a samsung dex
0 Likes
rob12345667
Journeyman
Opzioni
Sinceramente non ricordo, purtroppo ho il display rotto quindi non riesco nemmeno a collegarlo a samsung dex
0 Likes
___nick___
Explorer
Opzioni
Perché se il tuo S9+ aveva la Samsung Experience in teoria andrebbe aggiornato alla ONE UI 2.5 con Android 10(ultima versione disponibile per la serie S9). Se lo hai aggiornato prima che lo cambiassi prova a controllare se hai qualche aggiornamento Software sull'S22 o se c'è qualche aggiornamento di Samsung Cloud da fare:)
rob12345667
Journeyman
Opzioni
Gli aggiornamenti software dell s22 li ho fatti ieri sera con l'ultima versione disponibile.
Purtroppo come ti dicevo mi risulta impossibile accedere all's9 in quando il display è rotto e non ho la possibilità di lavorarci sopra
Questa è la schermata che mi esce Screenshot_20220824-125859_Samsung Cloud.jpg
___nick___
Explorer
Opzioni
Hai un account Samsung?
0 Likes
___nick___
Explorer
Opzioni
Se si prova a fare tutti gli aggiornamenti che hai nel Galaxy Store, e controlla se c'è Samsung Cloud
0 Likes
rob12345667
Journeyman
Opzioni
Ho aggiornato tutto e tra questi non era presente il cloud.
Purtroppo il problema persiste
0 Likes
rob12345667
Journeyman
Opzioni
È possibile che ci sia qualcosa in conflitto con il vecchio telefono?