Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Popup Widget

(Argomento creato il giorno: 04-12-2022 11:56 AM)
197 Visualizzazioni
GSYue
SuperStar
Opzioni
La funzione popup widget trovo che sia geniale per non avere diverse schermate home, averle in ordine e mettere i widget in un popup richiamabile in qualsiasi momento. One UI offre sempre un sacco di opzioni utilissime per ottimizzare il telefono è renderlo più fruibile.

image

5 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Quale è la funzione pop-up? Da dove si attiva? Ma usi un app per la dinamic Island?
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
È da giugno che è presente in One Hand Operation +, solo che è un modulo goodlock che non ho mai apprezzato. In questi giorni mi sono messo a smanettarci un po' (perchésu tablet permettendi averen la taskbar sempre visibile ed è comodissima).
Quella è un'app che stiamo sviluppando che simula un po' la dinamic island cercando di renderla più funzionale.
0 Likes
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao Falcox84 se cerchi un app che simula la dynamic island mi permetto di consigliarti questa, funziona benissimo ed è fatta davvero bene, saluti 🤝
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jamworks.dynamicspot
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Usata già da molto sin dall anteprima, sia questa che l'altra che insieme a questa sono le migliori, anche in versione sbloccata moddata da telegram, sinceramente preferisco usare quello che mi mette a disposizione samsung. Ho valutato pro e contro dopo un paio di settimane di utilizzo, quindi ho deciso di non usarla
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io altro giorno lo avevo anche io ma mi sono venuto nervoso un po funzionava un po no
0 Likes