Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La funzione popup widget trovo che sia geniale per non avere diverse schermate home, averle in ordine e mettere i widget in un popup richiamabile in qualsiasi momento. One UI offre sempre un sacco di opzioni utilissime per ottimizzare il telefono è renderlo più fruibile.
È da giugno che è presente in One Hand Operation +, solo che è un modulo goodlock che non ho mai apprezzato. In questi giorni mi sono messo a smanettarci un po' (perchésu tablet permettendi averen la taskbar sempre visibile ed è comodissima). Quella è un'app che stiamo sviluppando che simula un po' la dinamic island cercando di renderla più funzionale.
Usata già da molto sin dall anteprima, sia questa che l'altra che insieme a questa sono le migliori, anche in versione sbloccata moddata da telegram, sinceramente preferisco usare quello che mi mette a disposizione samsung. Ho valutato pro e contro dopo un paio di settimane di utilizzo, quindi ho deciso di non usarla