Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passaggio foto da Iphone a Samsung

(Argomento creato il giorno: 16-03-2023 07:25 PM)
334 Visualizzazioni
Jes24
Student
Opzioni
Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se forse non sto pubblicando la domanda nella categoria giusta. Sono passato da pochi giorni a samsung(s22) dopo anni che avevo Apple. Ho fatto tutto il passaggio tramite Smart Switch tramite il cavetto da Iphone a Samsung, il problema è che non mi passa tutte le foto, ma solo un paio, e non in ordine. Conoscete qualche trucco o qualche app affidabile che mi possa passare tutte le foto e in ordine? Ho provato con google foto però non so come passarle da google foto alla galleria del samsung. Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Probabilmente il metodo più semplice è copiare le foto che hai sul iphone e metterle sul PC, poi fai un copia e incolla da PC al samsung (in DCIM -> camera) così da averle nella galleria e in ordine per la data delle foto fatte
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Se non hai il computer potresti fare un backup su una memoria esterna
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Oltre al suggerimento di @Manu8787, puoi trasferire le foto da Google Foto alla Galleria del S22 in questo modo:

> apri Google Foto
> tap sulla foto da trasferire in galleria
> tap sui tre puntini in alto a destra della foto
> vai su Scarica nella barra che apparirà

Unico nota "antipatica" è che tale procedura la puoi effettuare con una foto per volta e non in un'unica voltaScreenshot_20230316_203610_Photos_1000012786_1678995428.jpg

HUFWBCx.png
Jes24
Student
Opzioni
infatti sapevo che si poteva fare ma non capivo come. Ti ringrazio ma a questo punto non credo di usare questa procedura visto che ho più di 7000 foto da spostare 😅 per ora la scanso ahah
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😆...Google dovrebbe rivedere la procedura e permettere la selezione multipla, visto che riconosce quali foto sono già in Galleria e quali no 😉

HUFWBCx.png