Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche a schermo spento

(Argomento creato il giorno: 07-05-2023 06:18 PM)
11666 Visualizzazioni
Marylea
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti, ho un Samsung s22 e vorrei sapere come fare per far si che lo schermo si accenda alla ricezione di notifiche. Grazie 
25 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @cercopiteco,

il modello Galaxy A33 non dispone di tale funzionalità, sono davvero spiacente.

Always On Display, è disponibile solo su alcuni modelli di smartphone: ad esempio su tutta la serie S e Z.

Qualora avessi necessità di utilizzare questo parametro, ti raccomando di verificare se vi sia la disponibilità di un'app esterna preposta allo scopo, mediante il Google Play Store.

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
argent
First Poster
Opzioni
Come disabilitare app di unicredit con cellulare s21+ con schermo non piu funzionante
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao argent, benvenuto sulla Community Samsung!

Quando indichi che <<lo schermo non è funzionante>>, intendi che non risulta più visibile nulla? Oppure non funziona più il solo touchscreen?

Se il display risulta essere totalmente nero e non mostra quindi alcun elemento, non risulta possibile eseguire alcuna azione sullo smartphone.

In tal caso, se desideri "dissociare" quel prodotto dal tuo account Unicredit, puoi verificare con la banca se è possibile procedere dal loro portale web-

Se invece non funziona unicamente il touchscreen, puoi provare ad eseguire un hard reset mediante l'uso dei tasti fisici laterali, seguendo la guida dedicata disponibile sulla Community:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Ricorda che, in questo modo, verranno cancellati tutti i dati presenti in memoria, i quali poi non possono più essere recuperati (salvo nel caso in cui sia stato fatto un backup in passato).

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giamp63
First Poster
Opzioni
Salve, io sul mio S21 ho le impostazioni di default ma non ricevo nessuna notifica nonostante le impostazioni siano le stesse che tu hai proposto.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Giamp63. 🤝

La situazione concerne le notifiche di tutte le applicazioni, oppure fai riferimento ad alcune app specifiche?

Hai attivato la funzione Always On Display?

Se così fosse, esegui una pulizia dell'interfaccia grafica e riprova:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • One UI Home
  •  spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non coinvolgerà i tuoi dati personali, tuttavia andrà a ripristinare tutto ciò che riguarda l'interfaccia grafica del device: foto schermata home, suoneria e altri settaggi simili.

Tale procedura è molto utile, inoltre verte alla rimozione di eventuali interferenze software che potrebbero causare inconvenienti di questo tipo.

Dopodiché, procedi con l'attivazione dei parametri richiesti e verifica se la ricezione delle notifiche avviene in modo regolare.

Attendo tue, resto a completa disposizione. 😊

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lucas__20255
Apprentice
Opzioni
Salve. Io ho acquistato un galaxy a16 ma non riesco a trovare questa opzione always on display. Qualcuno mi può dire come si fa. Grazie
0 Likes