Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad inserire stories su IG

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 12:16 PM)
229 Visualizzazioni
ElisabethGrape
First Poster
Opzioni
Non riesco ad inserire stories su Instagram. Mi spiego meglio: se clicco sul pulsante per condividere dove c'è la mia foto profilo mi carica la story di 15 sec., se invece carico una story più lunga che viene divisa in più stories dalla stessa app e clicco sul pulsante CONDIVIDI (ho solo questo) non mi condivide proprio un bel nulla. Ho provato a disinstallare app IG, svuotare cache, cancellare dati, spegnere cellulare, disinstallare aggiornamenti IG, ma niente. Se effettuo l'accesso al mio profilo da iPhone tutto procede correttamente, quindi è chiaro che il problema è Android (iPhone utilizza il pulsante con foto profilo anche su stories più lunghe e che l'app divide in automatico). Avevo risolto il problema iscrivendomi al programma BETA di IG perché c'erano storie da 60 sec e quindi non essendoci più frame della stessa storia mi compariva il pulsante "che funziona", ma subito dopo l'aggiornamento del software ANDRIID SAMSUNG è tornato tutto come prima. HELP PLS
0 Likes
1 Rispondere
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ElisabethGrape, benvenuta nella nostra Community!

Vorrei far presente che Instagram è un'App di terze parti, per la quale non abbiamo controllo diretto.

Dal momento che hai già provveduto ad una pulizia software di cache e dati, nonchè ad una reinstallazione (con quella che per forza di cose è la versione più recente) dal Play Store, non posso che raccomandarti di contattare gli sviluppatori.

Questi hanno infatti disponibilità del codice sorgente per poter svolgere le opportune verifiche e fornirti supporto.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert