Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Graffi

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 10:34 AM)
373 Visualizzazioni
Korosensei89
Journeyman
Opzioni
Buongiorno a tutti, preciso che tengo il telefono in maniera maniacale, sto attento a dove lo poggio anche in tasca eppure noto qualche lieve graffio nonostante il gorillaglass, noto anche una sorta di macchia (non è un graffio) è come se fosse un'impronta ma che non va via. Voi avete problemi simili? 
0 Likes
8 Risposte
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Se la macchia che noti è nel punto dov'è l'impronta e normale e il sensore sotto il display
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Per quanto riguarda i graffi ti conviene montare una pellicola tpu che è compatibile con l'impronta digitale. I graffi possono essere dovuti anche ai granelli fini di sabbia oppure polvere che si accumula nelle tasche o altri fattori
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Come consigliato da @M-Raul monta una pellicola protettiva, i piccoli graffi sono dovuti a piccole particelle di polvere molto dure, più della scocca e del vetro, una soluzione è utilizzare una cover e pellicola, anche la tua attenzione aiuta, e non poco per evitare ulteriori graffi, ma di più non si può fare, a parte lasciare il dispositivo nella sua scatola 😄😄
0 Likes
Korosensei89
Journeyman
Opzioni
No non è dove c'è l'impronta è nel bordo del telefono. Si nota solo a display spento con sfondo nero, oppure nelle pagine scure. È minuscola
0 Likes
Korosensei89
Journeyman
Opzioni
Tpu quella di MediaWorld o gamestop? Quale è meglio tra le due
0 Likes
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Da mediaworld ti danno anche la garanzia di un anno se non sbaglio in casa che si staca dal display
0 Likes
Ghiblos
Voyager
Opzioni
Ciao, l'S22 io ce l'ho da un mese, ad oggi non ho nessuna micro riga né macchie. Da notare che non uso più pellicole protettive da quando ho l'S8 anche lui perfetto dopo anni senza pellicole. Uso solo cover perché senza è scivoloso
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Io ho messo la pellicola originale Samsung (2 pezzi 15€ su amazon) sul mio S22 ultra. Pellicola spettacolare! Sensazione al tatto e swipe assimilabile allo schermo "nudo", non frena i polpastrelli. Facile da posizionare grazie ad una dima fornita in confezione. È sottilissima, molto oleofobica da nuova (poi un pochino cede, e normale), non si graffia (nemmeno usando la S-Pen) e aderisce perfettamente. Nessun problema con sensore impronte e compatibile con cover Spigen Rugged Armor.
P.s. la macchia che vedi può essere una zona di micro abrasione dovuta a sfregamento lieve ma continuato nel tempo...ad esempio sempre nella stessa posizione in una tasca del jeans, di un marsupio, tracolla o altro. A me è capitato su S10 Lite senza pellicola. Se ci fai caso quella zona sarà sicuramente più facile da sporcare e più difficile da pulire (come se trattenesse di più il "grasso" delle impronte, praticamente si è consumato lo strato antimpronte)
0 Likes