Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale bloccata

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 08:43 PM)
127 Visualizzazioni
merced2006
Journeyman
Opzioni
Gentili avrei bisogno di aiuto. Da un po' non riesco ad accedere all'area personale poiché mi chiede di inserire una password o pin(non ricordo cosa usai) che io purtroppo non ricordo.. Non posso nemmeno ripristinare poiché non c'è nessuna voce del genere.. C'è un modo per potervi riaccedere? Grazie a tutti 
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao merced2006, 

ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considera che per ripristinare l’accesso all’Area Personale è necessario aver configurato il Samsung Account sullo smartphone.

Laddove avessi regolarmente configurato un Samsung Account al momento dell'attivazione dell'Area Personale, potrai procedere come segue:

• Apri l’app “Area personale”
  • Premi sotto, su “PIN dimenticato” (nel caso non apparisse, metti il PIN che ricordi, seppur sbagliato)
  • Ripristina
  • Inserisci la password del Samsung Account configurato sul telefono
  • Reimposta il tipo di blocco

Qualora avessi rimosso il Samsung Account con cui era stata configurata l’Area Personale, i dati presenti all’interno di essa saranno ancora disponibili, almeno fintanto che non verrà configurato un Samsung Account differente o l’app stessa disinstallata.

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
merced2006
Journeyman
Opzioni
Buon giorno Danilo e grazie... Però purtroppo non mi da nessun pulsante ripristina... Quando inserisco la password sbagliata mi dice solo riprovare tra 30 minuti...
0 Likes