Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Non riesco ad eseguire il backup di whatsapp

(Argomento creato il giorno: 05-02-2024 01:29 PM)
28695 Visualizzazioni
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Qualcuno riesce ad aiutarmi mi fa errore non riesco a risolvere come da errore in alto wz a tutti i permessi cliccando li mi da errore stessa cosa cliccando esegui back up

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Lex1983
Pioneer
Opzioni
Ciao,

Io ho avuto un problema simile, anzi direi proprio lo stesso, io ho risolto andando in impostazioni, applicazioni ho cancellato la cache di whatsapp e poi ho tolto tutte le autorizzazioni e l ho ripristinate. Così è partito nuovamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Per fare il backup di whatsapp, lo devi fare su google drive, nella schermata che hai messo seleziona backup crittografia end to end su si poi seleziona includi video,e se non hai a disposizione il wi fi, seleziona backup con rete cellulare, così dovresti riuscire a eseguire il backup.
andreasteno
Pioneer
Opzioni

Mi a fatto così ma questo non è il mio numero di telefono [RIMOSSO]

0 Likes
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ti consiglio di cancellare quel numero dal forum ,per questa cosa non ho una risposta da dare.
Soluzione
Lex1983
Pioneer
Opzioni
Ciao,

Io ho avuto un problema simile, anzi direi proprio lo stesso, io ho risolto andando in impostazioni, applicazioni ho cancellato la cache di whatsapp e poi ho tolto tutte le autorizzazioni e l ho ripristinate. Così è partito nuovamente.
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Come faccio a cancellare cache grazie intanto
0 Likes
Lex1983
Pioneer
Opzioni
Impostazioni, applicazioni, scegli l'applicazione di cui vuoi cancellare la cache, nel tuo caso whatsapp, spazio di archiviazione, cancella cache in basso a destra , attento a non cancellare i dati ma solo la cache, poi dopo sempre nelle applicazioni, whatsapp togli i permessi e li ridai. E così a me è ripartita... spero lo faccia pure a te.
andreasteno
Pioneer
Opzioni
Sono riuscito grazie mille numero 1
0 Likes
Lex1983
Pioneer
Opzioni
Di niente , tutto ok adesso ?
andreasteno
Pioneer
Opzioni