Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSO E ARRABBIATO!

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 07:49 PM)
319 Visualizzazioni
John2024ultra
Journeyman
Opzioni

S22 ULTRA, Comprato esattamente 2 anni fa, 1300€ spesi e il cellulare di punto in bianco ha iniziato a ri-avviarsi in continuazione, Sono riuscito a fare il backup, ripristinati i dati di fabbrica ma appena ho iniziato ad impostare nuovamente i dati, ha iniziato a riavviarsi nuovamente.
L'assistenza (chat whatsapp, chiamate etc risulta inesistente o molto ma molto lenta nelle risposte).

Di fatti ho un telefono di ALTA FASCIA (o almeno così lo spacciate) che è inutilizzabile, molto probabilmente a causa di un aggiornamento, si da il caso 10 giorni dopo essere scaduta la garanzia, .

La concorrenza tratta molto ma molto meglio i propri clienti.
Sono stato una vita intera un supporter della samsung ma credo di essere costretto a cambiare fornitore.

Deluso è dir poco!

9 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quando è scaduta la garanzia? Ricorda che hai 26 mesi (non 24) per reclamare un problema in garanzia. Comunque il problema era noto (l'ho visto altrove) e ci sarebbero dei tests da fare.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

John2024ultra, mi dispiace veramente per quanto stai riscontrando e comprendo possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Considerando le diverse verifiche che hai già avuto modo di effettuare, mi preme informarti che sarà necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, in modo tale da poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
John2024ultra
Journeyman
Opzioni

16 ottobre. Dove posso leggere dei 26 mesi? Io sapevo 24

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni

È la legge. [RIMOSSO]

John2024ultra
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio. Mi consigli di andare direttamente in un centro o posso fare anche telefonicamente?

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Dipende dove ti trovi se devi viaggiare 2 ore telefona prima o utilizza il link fornito dal'expert in prima battuta
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
[Perché rimuovete dei link che rimandano a siti leciti (in questo caso ministero / governo)?]
0 Likes
Urycat
Journeyman
Opzioni
Anche io stesso identico problema, iniziato proprio una settimana fa. E nella mia zona non ci sono nemmeno dei centri dove poterlo riparare.
Delusissima
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Urycat,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questa situazione. Se non c'è un centro di assistenza nelle vicinanze, è comunque possibile ricorrere al ritiro tramite corriere. Puoi richiederlo qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

@John2024ultra: puoi fare riferimento direttamente ad un nostro centro di assistenza, l'applicabilità verrà verificata in fase di accettazione del dispositivo.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes