Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy ia

(Argomento creato il giorno: 29-10-2024 04:42 PM)
242 Visualizzazioni
DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Salve, ho letto che su s 22 non ci sarà l'update galaxy ia il che mi lascia perplesso visto che s 23 l'avrà e i dispositivi sono molto simili, mi spiace molto che l'azienda spinga ad acquistare i nuovi modelli pur potendo sfruttare i modelli meno recenti ma ancora performanti, forse dopo un decennio di samsung è ora di provare nuovi brand, che ne pensate? 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy S22, S23 e S24 hanno quasi tutti l'intero parco di funzionalità Galaxy AI ad eccezione di Slow-Mo Istantaneo e Sfondo Ambiente Foto. La prima esclusiva di S23 (no FE) e S24. La seconda esclusiva di S24.

Questo aggiornamento, One UI 6.1, è già stato rilasciato a Febbraio 2024, dunque risulta strano se non lo hai ricevuto. Inoltre recentemente è stato rilasciato un altro aggiornamento con nuove funzionalità Galaxy AI, One UI 6.1.1, che è arrivato sempre su S24, S23 e S22 portando su tutti le stesse novità.

L'ultimo aggiornamento per la famiglia S22 è S908BXXSCEXI4, One UI 6.1.1 (anche se listato 6.1) e patch di Ottobre 2024.

Se non sei su questo aggiornamento allora potrebbe esserci un problema con il tuo dispositivo.

Samsung è al momento l'unico produttore che ha rilasciato le funzionalità AI a dispositivi top di gamma del 2022. Nessun altro produttore ha rilasciato le funzionalità AI a dispositivi precedenti

Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Tralasciando la notizia che non ha al momento fonti ufficiali, non si può certo dire che S22 è uguale a S23 o S24.
La parte che gestisce la AI è integrata in processori specifici per l'utilizzo di questo tipo, con una richiesta di risorse non indifferente.
Quindi se sarà mai che S22 non otterrà tutte le funzioni AI previste, è perchè probabilmente ha dei limiti hardware non risolvibili con aggiornamenti software

DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Sul 24 sono d'accordo ma la cpu del 22 è come quella del 23 fe, almeno così ho letto
0 Likes
Soluzione
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Galaxy S22, S23 e S24 hanno quasi tutti l'intero parco di funzionalità Galaxy AI ad eccezione di Slow-Mo Istantaneo e Sfondo Ambiente Foto. La prima esclusiva di S23 (no FE) e S24. La seconda esclusiva di S24.

Questo aggiornamento, One UI 6.1, è già stato rilasciato a Febbraio 2024, dunque risulta strano se non lo hai ricevuto. Inoltre recentemente è stato rilasciato un altro aggiornamento con nuove funzionalità Galaxy AI, One UI 6.1.1, che è arrivato sempre su S24, S23 e S22 portando su tutti le stesse novità.

L'ultimo aggiornamento per la famiglia S22 è S908BXXSCEXI4, One UI 6.1.1 (anche se listato 6.1) e patch di Ottobre 2024.

Se non sei su questo aggiornamento allora potrebbe esserci un problema con il tuo dispositivo.

Samsung è al momento l'unico produttore che ha rilasciato le funzionalità AI a dispositivi top di gamma del 2022. Nessun altro produttore ha rilasciato le funzionalità AI a dispositivi precedenti

Buona serata
DanielePrincipe
Journeyman
Opzioni
Ok, buono a sapersi e ottima spiegazione, in effetti ora sto facendo l'update avviandolo manualmente, grazie dell'aiuto
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 😊

il riscontro fornito da @FedeX_4823 è decisamente preciso e accurato, ti ringrazio! 💪

Mi fa piacere apprendere che @DanielePrincipe, abbia avuto modo di effettuare l'update con le varie funzioni AI.

Resto quindi a disposizione per ulteriori dubbi o necessità.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert