in data 05-04-2024 08:25 AM
E' una decina di giorni che mi capita una cosa strana, con il telefono in modalità aereo ed anche in silenzioso ricevo un annuncio vocale dove mi dice che posso comunque ascoltare la radio o usare il navigatore, come posso togliere questa cosa che non l'ha mai fatta?
in data 05-04-2024 03:06 PM
Ciao Mattia645,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando il comportamento segnalato, potresti cortesemente indicarmi se, attualmente, l'opzione TalkBack, risulti attiva? Potrai facilmente verificare questa informazione, procedendo nel seguente modo:
Laddove questa impostazione fosse disabilitata, ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido ripristino delle impostazioni generali, seguendo questi semplici passaggi:
Questa operazione porterà il telefono ai valori predefiniti, ma non comporterà alcuna perdita di dati salvati o di configurazioni delle app installate: interverrà quindi solo a livello di impostazioni di sistema come suoneria, sfondo, configurazione delle reti Wi-Fi precedentemente salvate e dei dispositivi Bluetooth associati, i quali verranno rimossi.
Successivamente, una volta riavviato il dispositivo, ti chiedo gentilmente di verificare se quanto segnalato continui a persistere.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione.
Ciao!