Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22

(Argomento creato il giorno: 22-09-2024 09:28 PM)
93 Visualizzazioni
Bionilda
Student
Opzioni
Spoiler
Salve. È da tempo che ormai che la connessione dati non funziona o meglio funziona in determinati posti dipende un po dalla copertura insomma. Anche con le chiamate non ci siamo proprio, quando qualcuno mi chiama al telefono non mi arriva la chiamata arriva solo il messaggio che qualcuno mi ha chiamato subito dopo, ed inoltre non riesco a chiamare nessuno perché mi dice che non è registrato sulla rete, e ciò si verifica quando non ho internet! E un anno che ho questo telefono e non è possibile avere questi problemi, vorrei sapere come si può risolvere questa situazione! Ho già provato ad eliminare le cache, a riavviare il telefono a mettere modalità aerea, a riformattare il telefono ma niente, non funziona niente
3 Risposte
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Che operatore hai? può dipendere anche dal operatore questo problema...mi spiego meglio...da qualche aggiornamento,che presenta un bug con le bande del tuo operatore telefonico
0 Likes
Bionilda
Student
Opzioni

Ho very mobile ma qualche giorno fa  ho messo la sim nel vecchio samsung e li ha funzionato tutto perfettamente la connessione dati andava da subito e le chiamate lo stesso, quindi è proprio un problema del telefono

0 Likes
KingSony
Helping Hand
Opzioni
Secondo me è il software del telefono che ha problemi con le bande della rete del tuo operatore
0 Likes