Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete dati si disattiva durante la chiamata

(Argomento creato il giorno: 11-04-2023 10:18 PM)
884 Visualizzazioni
Cristina242
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti! Sul mio samsung s22+ non vedo la voce "attiva/disattiva chiamate VoLte" e ho notato che ad ogni chiamata si disattiva automaticamente la connessione internet. Ho provato a seguire il consiglio di ripristinare le impostazioni di rete e poi riavviare il telefono ma il problema non si risolve. Premetto che non ho né un telefono con brand, né importato. Sapete dirmi come mai la connessione scompare durante le chiamate e come risolvere il problema?
Grazie 😉 
0 Likes
13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
L'impostazione VoLTE viene gestita dall'operarore, se disponibile. Nel tuo caso non è attiva in quanto o usi voce o usi dati.
0 Likes
Cristina242
Apprentice
Opzioni
Allora in questo caso, per attivarla, dovrei sentire il mio operatore di rete?
0 Likes
Samuray
Voyager
Opzioni
Idem se stai in chiamata non hai dati! Dipeso dalla promo che è attiva !
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Questo non te lo so dire, a me è stata attivata senza chiedere. Prova a contattare, magari ti danno qualche informazione sulla disponibilità del servizio.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Buongiorno io per attivarlo ho chiamato il mio operatore Windtre
0 Likes
Cristina242
Apprentice
Opzioni
Vi ringrazio 😉 proverò a sentire il mio operatore per il momento, sperando di risolvere il problema.
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, sì dovresti contattare il tuo operatore e chiedere di attivarla. Io ho fatto così, ho un S21 e fastweb
0 Likes
Cristina242
Apprentice
Opzioni
Purtroppo ho appena sentito l'operatore ed è ancora attiva sulla mia linea. Mi ha spiegato che è proprio un problema del telefono che non ha la funzione
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Il telefono è predisposto al VOLTE, non serve alcuna "funzione". Che operatore hai?

0 Likes