Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona mai vista prima

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 02:58 PM)
69945 Visualizzazioni
SimoÆstrid
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti, stamattina ho ricevuto una telefonata, una volta attaccato ,mi è comparsa una strana icona mai vista prima. È una cornetta del telefono ,sul lato destro c'è il numero 1,poco più in alto,piccola icona del wi fi
Qualcuno sa dirmi cosa mi sta indicando?
Grazie mille 

image

michele1081
SuperStar
Opzioni
Nn ce quindi per averla devo chiamare io che ho vodafone e chiedere se mela attivano giusto grazie
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non so se sia a richiesta, prova a sentire l'operatore e aggiornaci 😊
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok
0 Likes
sambo73
Pioneer
Opzioni
Si su s22 ultra con tim mi è apparsa da qualche tempo, ma non ho capito come avviene la chiamata, nel senso se non c'è segnale passa in automatico a questa opzione chiamata in wifi, o bisogna selezionare noi utenti questa modalità prima di effettuare una chiamata?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@sambo73 bentornato nella Community di Samsung! :handshake:

Una volta che viene attivata questa funzionalità, quest'ultima entrerà in gioco quando il segnale di rete, tramite connessione dati SIM, non sarà abbastanza "buona e forte" da poter gestire correttamente una conversazione telefonica.

Si tratta di un ausilio molto importante al fine di poter gestire in maniera chiara e continua una telefonata.

Per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che la funzionalità può essere attivata come indicato all'interno della seguente guida (ringrazio l'utente @CatsInTheCradle per la condivisione 😊) e che, questo servizio, viene reso disponibile direttamente dall'operatore telefonico: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-abilitare-la-funzione-di-chiamata-wi-fi-su-un...

La funzione viene attivata automaticamente dal sistema operativo 📲, per verificare la compatibilità del servizio però, sarà necessario contattare il provider di telefonia mobile.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni!

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

beeeppe
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, è possibile che questa funzionalità faccia interrompere la comunicazione nel mezzo di una chiamata? Mi capita molto spesso che cada la linea mentre sto parlando, ma succede solo in casa, dove ho una rete wi-fi. Ho un galaxy S22.
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao beeeppe, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Hai verificato se effettivamente tale funzione sia attiva sul tuo telefono? https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-abilitare-la-funzione-di-chiamata-wi-fi-su-un...

La prova più semplice, nel caso lo sia, è disattivarla ed eseguire un nuovo set di chiamate per capire la situazione.

Mi fai sapere come va? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
lucylucy74
First Poster
Opzioni
Buongiornoo,ma quindi quest'icona si attiva in automatico quando la linea 'normale' nn è buona?
0 Likes
piccolina46
Journeyman
Opzioni
Anch'io
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao piccolina46,

ti chiedo scusa, ma la piattaforma non mi consente di individuare a quale messaggio abbia risposto nello specifico: a cosa ti riferisci quando indichi "anch'io"?

Tieni conto che ti ho chiesto maggiori informazioni anche in merito ad un altro tuo commento, presente in questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a52s-5g-problema-dopo-aggiornamento-di-giugno-20...

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo offrirti un supporto su misura.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes