Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g Problema dopo aggiornamento di Giugno 2023

(Argomento creato il giorno: 27-06-2023 05:24 PM)
186 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lancio64
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento di sistema il mio Samsung A52s 5g non effettua o riceve chiamate. Riesco a fare 1 sola chiamata dopo aver attivato la modalità aereo ma poi il problema si ripresenta immediatamente. Ho notato che il simbolo da 4g passa a 3g ma poi scompare tutto. Ho provato a fare tutti i procedimenti possibili ,mi manca solo il ripristino hard reset. Perderei così tutti i mie dati compresi quelli biometrici. La sim su un dispositivo diverso funziona. Lo stesso problema si presenta anche nel telefono di mia moglie che ha il mio stesso modello dopo aver fatto l'aggiornamento di sistema. Cosa fare?
0 Likes
14 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
I vari problemi che hai elencato, non li ho mai avuti, neanche dopo l'ultimo aggiornamento di sistema. Per caso hai anche guardato se il Google Play Service è aggiornato all'ultima versione ? Inoltre, a questo punto, prova a vedere se in Modalità provvisoria si comporta nella stessa maniera. È un ambiente di test, che utilizzando un'interfaccia basica, blocca le applicazioni di terze parti permettendo di aggirare possibili, e momentanei inconvenienti software in corso. Ricordati di disattivare la Modalità Aereo perché si attiva automaticamente appena entrato, e per uscire basta fare un riavvio. Clicca sul link di seguito, e segui i vari passaggi:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Se così funziona bene, allora potrebbe dipendere da un'applicazione che hai scaricato recentemente, e dunque dovrai disinstallarle una alla volta, e controllare fino a trovare la responsabile del problema. Ciao.
0 Likes
lancio64
First Poster
Opzioni
Ho controllato Google play service è aggiornato, in modalità provvisoria presenta sempre lo stesso problema. Grazie a tutti comunque.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@lancio64, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/con-l-ultimo-aggiornamento-il-mio-samsung-a52-no...

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
piccolina46
Journeyman
Opzioni
Perché ho in cellulare vicino alla rete che non c'era prima.prego provvedere fatelo voi io non sono capace
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao piccolina46, benvenuta sulla Community Samsung!

Ti chiedo scusa, ma non ho ben compreso il tuo messaggio: potresti gentilmente dirci di più su quanto riscontri? Riscontri difficoltà sul collegamento alla rete internet?

Facci sapere, con maggiori riferimenti avremo tutti gli strumenti per aiutarti in modo più mirato!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes