Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto home s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 02:43 PM)
566 Visualizzazioni
Timmukki4
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, sono passato da un note 9ad un s22 ultra, e ho notato che il tasto home non è sensibile alla pressione.. È il mio telefono che ha un difetto o hanno tolto questa caratteristica? Mi dispiace molto se l'hanno tolta, il tasto centrale mi ha sempre dato una bella sensazione, oltra ad essere comodo in fase di sblocco per accendere il display 
0 Likes
6 Risposte
lb38
Journeyman
Opzioni
Ciao, purtroppo questa feature è stata tolta, anche io la apprezzavo molto!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Con i nuovi dispositivi hai i tasti a schermo, e come feedback viene utilizzato una vibrazione, in modo da simulare la pressione di un tasto fisico

Oppure puoi utilizzare le gesture per la navigazione: indietro, home, app in background

Quindi se vuoi un dispositivo con tasti fisici devi andare su altri marchi ma non so sicuro se ancora potresti trovare qualcosa oppure andare su dispositivi più vecchi
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Ciao, per la sensibilità la puoi aumentare, a parer mio ti ci devi solo abituare
Timmukki4
Journeyman
Opzioni
Il galaxy note 9 è full screen, non ha tasti fisici, eppure il punto dove si trova il tasto home è sensibile a pressione e sembra di schiacciare un vero tasto, come iPhone d'altronde...
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, ho visto 😅 😅

Parli del feedback tattile? Perché è l'unica cosa che si avvicina di più alla sensazione di pressione di un tasto fisico (vibrazione quando premi un tasto a schermo) , la sensazione cambia da dispositivo a dispositivo
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Ma da iPhone X in poi (tranne alcuni iPhone SE) non ci sono più tasti fisici o simulazioni di esso. Quindi nemmeno Apple ha questa feature. (se ho capito a cosa ti riferisci). Ma cmq a cosa serve durante lo sblocco? Non ho capito bene. Sull'S22 ultra basta poggiare il dito sul sensore d'impronte per sbloccare. E personalmente non tengo i tasti a schermo, ma uso le gesture, anche per evitare problemi di burn-in sullo schermo amoled.