Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hard reset s22 ultra senza pc

(Argomento creato il giorno: 06-08-2024 08:17 PM)
1958 Visualizzazioni
mbdip
Explorer
Opzioni
In rete ho trovato diverse guide per effettuare un hard reset Del mio Galaxy s22 ultra.
Purtroppo ho un computer con windows, Quindi mi chiedevo se ci fosse un sistema. Per effettuare l'hard reset senza il pc.
10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, puoi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica andando in impostazioni, gestione generale, ripristina, ripristino dati di fabbrica.
Ricordati di fare una copia di backup di tutti i dati.

Ciao!
0 Likes
mbdip
Explorer
Opzioni
Questo sistema fa una cancellazione totale dei dati?
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Se hai gli auricolari col filo tipo C puoi collegare quelli e fare tramite pulsanti, oppure sempre con cavo tipo C collegarlo ad un altro samsun sempre con i pulsanti
mbdip
Explorer
Opzioni
Hummm non ho gli auricolari Ma ho un altro Galaxy... Sarebbe interessante capire il funzionamento
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Li colleghi semplicemente uno all'altro, poi col tuo fai la procedura con tasto Home e volume su..
0 Likes
Maria179
Apprentice
Opzioni

Puoi effettuare un hard reset del tuo Samsung Galaxy S22 Ultra senza un PC utilizzando i pulsanti hardware.

Ecco come fare...

Spegni il dispositivo: Tieni premuto il pulsante di accensione, quindi tocca "Spegni" per spegnere completamente il telefono.

Avvia in modalità di recupero: Tieni premuti contemporaneamente il pulsante del volume su e il pulsante di accensione. Continua a tenerli premuti finché non vedi il logo Samsung, poi rilascia entrambi i pulsanti.

Naviga nel menu di recupero: Usa i pulsanti del volume per navigare su “Wipe data/factory reset.” Premi il pulsante di accensione per selezionarlo.

Conferma il reset: Usa i pulsanti del volume per evidenziare “Factory data reset.” Premi il pulsante di accensione per confermare.

Riavvia il dispositivo: Una volta completato il reset, vedrai l'opzione per riavviare il sistema ora. Premi il pulsante di accensione per selezionarlo.

Il tuo Galaxy S22 Ultra si riavvierà e verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Assicurati di eseguire il backup di eventuali dati importanti prima di eseguire il reset, poiché questo processo cancellerà tutti i dati sul dispositivo.

Anch'io ho affrontato la stessa situazione una volta e non riuscivo a trovare una guida online che mi dicesse esattamente come uscirne. Un chatbot AI chiamato ChatGPT Free Online mi ha guidato con questa soluzione e mi ha aiutato a eseguire l'hard reset del mio S22 Ultra senza PC. Spero che possa aiutare anche te!

mbdip
Explorer
Opzioni
Ok. Io non lasciavo i pulsante Quando arriva il logo Samsung
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si, è un ripristino totale come se lo facessi da recovery, ma più semplice perché fa tutto il sistema.
Andrealicchetta
Apprentice
Opzioni
Non funziona più questa tipologia di reset purtroppo. Si può fare solo quello di fabbrica
0 Likes