Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 05:47 PM)
271 Visualizzazioni
tonyelpocho
Journeyman
Opzioni
Buonasera ho un samsung s22 ultra scaduta garanzia ottobre fatto aggiornamento nuovo e ieri il telefono a deciso di riavviarsi da solo nn si accende più provato anche hard reset forzato niente 
E mai possibile c'è qualche soluzione
Questo mese finito di pagare e 
0 Likes
20 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il telefono ha subito danni come cadute o stava mostrando comportamenti particolari prima di non accendersi più? Sei riuscito quindi a fare un reset dalla recovery ma il dispositivo non si accende ancora? Vengono mostrate schermate, in particolare blu che indicano qualcosa?

Mi verrebbe da dire che sia un problema hardware dato che si è riavviato da solo e potrebbe essere stato causato da un danno improvviso. Oppure potresti aver interrotto il telefono durante l'applicazione aggiornamento.

L'unica cosa che posso suggerirti è di recarti presso un centro assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona serata
0 Likes
tonyelpocho
Journeyman
Opzioni
Buonasera non mi fa fare nulla adesso nn si accende propio più
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

tonyelpocho, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare

autonomamente, come indicato da FedeX_4823, ti confermo la necessità di procedere con una perizia del prodotto presso un centro autorizzato.

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
tonyelpocho
Journeyman
Opzioni
80034
0 Likes
tonyelpocho
Journeyman
Opzioni
Volevo capire se problema di software dovuto all aggiornamento samsung nn fa nulla?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao tonyelpocho, 

ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che il centro autorizzato più vicino alla tua zona risulta essere il seguente: 

TECNO SERVICE S.r.l. Casoria

• Indirizzo Via Nazionale Delle Puglie, 176/A, 80026
  • Orari di Apertura Lun - Ven | 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
  • Numero di Telefono 081/5844454 - 081/5848799

Ci tengo, inoltre, a precisare che questo inconveniente non ci risulta essere causato da un aggiornamento software. In fase di perizia, i nostri tecnici specializzati provvederanno a effettuare una diagnosi accurata volta a comprendere l'effettiva natura dell'anomalia e porvi rimedio. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Rigalele
Apprentice
Opzioni
Buon giorno ho avuto lo stesso problema è il centri assistenza mi ha risposto che dalla diagnosi non risale a nulla, mi ha consigliato di resettare alle condizioni di fabbrica e così ho fatto...il telefono adesso procede a dei riavvii automatici che durano anche 30 minuti....la soluzione è forse cambiare la scheda madre per il modico prezzo oltre i 500 euro.
Faccio presente che il telefono non ha subito danni, ha sempre funzionato egregiamente, una volta uscito l's25 ho iniziato ad avere questi problemi, riscontrati anche in altri s22 in alcuni centri....che sia un malware diffuso???🤔🤔🤔 più volte ho ovviato i messaggi di diagnosi al centro assistenza memebers ma niente di fatto, mai avuto una risposta.
sottolineo che ho abbandonato i-phone per i problemi di aggiornamento ma a questo punto credo che samsung non sia del rutto diverso
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Rigalele

mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S22 e comprendo il tuo disappunto.

Desidero assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri prodotti, pertanto, al fine di poter trovare delle soluzioni, è opportuno svolgere sempre delle verifiche mirate. 

Nel tuo specifico caso, mi sembrebbe di aver capito che nell'ultima perizia svolta, presso il centro assistenza, ti sia stata indicata la necessità di procedere con la sostituzione di una componente interna del dispositivo, è corretto? 

Se così fosse, non posso che confermare quanto comunicato dai tecnici. 

Tieni presente che una volta trascorsi i 24 mesi di Garanzia del prodotto, partendo dalla data di acquisto, tutte le eventuali riparazioni potranno essere svolte esclusivamente previa accettazione del preventivo emesso dal centro assistenza.

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
tonyelpocho
Journeyman
Opzioni
Stessa cosa io
Dicembre finito garanzia bam uscito problema del telefono