in data 10-03-2025 05:47 PM
in data 10-03-2025 10:03 PM
in data 10-03-2025 10:11 PM
in data 11-03-2025 05:26 PM
Ciao a tutti,
tonyelpocho, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Considerando le verifiche che hai già avuto modo di effettuare
autonomamente, come indicato da FedeX_4823, ti confermo la necessità di procedere con una perizia del prodotto presso un centro autorizzato.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.
in data 11-03-2025 05:29 PM
in data 11-03-2025 05:29 PM
in data 11-03-2025 05:47 PM
Ciao tonyelpocho,
ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che il centro autorizzato più vicino alla tua zona risulta essere il seguente:
TECNO SERVICE S.r.l. Casoria
Ci tengo, inoltre, a precisare che questo inconveniente non ci risulta essere causato da un aggiornamento software. In fase di perizia, i nostri tecnici specializzati provvederanno a effettuare una diagnosi accurata volta a comprendere l'effettiva natura dell'anomalia e porvi rimedio.
Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.
in data 11-03-2025 06:11 PM
in data 12-03-2025 09:52 AM
Ciao @Rigalele,
mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo Galaxy S22 e comprendo il tuo disappunto.
Desidero assicurarti che tale condizione non risulta essere comune o diffusa sui nostri prodotti, pertanto, al fine di poter trovare delle soluzioni, è opportuno svolgere sempre delle verifiche mirate.
Nel tuo specifico caso, mi sembrebbe di aver capito che nell'ultima perizia svolta, presso il centro assistenza, ti sia stata indicata la necessità di procedere con la sostituzione di una componente interna del dispositivo, è corretto?
Se così fosse, non posso che confermare quanto comunicato dai tecnici.
Tieni presente che una volta trascorsi i 24 mesi di Garanzia del prodotto, partendo dalla data di acquisto, tutte le eventuali riparazioni potranno essere svolte esclusivamente previa accettazione del preventivo emesso dal centro assistenza.
Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.
Buona giornata.
in data 12-03-2025 09:56 AM