in data 17-08-2024 03:30 PM
17-08-2024 03:42 PM - modificato 17-08-2024 03:45 PM
in data 20-08-2024 12:16 PM
Ciao Supermario78,
ti do il bentornato nella nostra Community! 😊
In merito alla possibilità di poter modificare l'assistente vocale predefinito, ti confermo che informazioni condivise dall'utente LakeDV, che ringrazio! 😉
Per quanto concerne, invece, l'inconveniente riscontrato durante l'utilizzo di Gemini AI, potresti indicarmi maggiori dettagli? Nel momento in cui impartisci il comando, si manifesta uno specifico messaggio di errore?
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 12:38 PM
in data 21-08-2024 01:00 PM
Ciao Supermario78,
non conoscendo nel dettaglio il funzionamento di Gemini AI, ho voluto cercare alcune informazioni in rete e mi risulta che non sia necessario fare nulla di speciale, per avviare l'uso del navigatore: una volta indicato al servizio che ti occorre andare in un determinato luogo, il sistema dovrebbe avviare automaticamente Google Maps con le indicazioni.
Tuttavia, nelle versioni precedenti, era necessario cliccare un link per avviare Maps. Per caso ti compare un link da cliccare? Se si, prova a verificare se sono disponibili aggiornamenti per l'applicazione, oppure rimuovi e reinstalla il servizio.
Se la situazione non cambia, ti invito a verificare il funzionamento del servizio direttamente con il supporto Google che lo cura:
Resto a disposizione.
Ciao!