in data 27-01-2023 09:15 PM
in data 20-11-2023 05:51 AM
grazie per la risposta. come ribadito solo in Album posso riordinare attraverso l'apposita funzione. in "Recenti" non posso fare nulla. ma perchè nascondere la cartella se è così comoda da usare, basta solo che venga fatto un ordinamento per data dello scatto e non di creazione (visto che stiamo parlando della migrazione da un altro telefono)....due righe di codice linux non fan male a nessuno...
"Ma la loro effettiva memorizzazione avviene altrove, nella cartella di destinazione"....toccherà cercarla questa destinazione...vedremo se anche li sono in ordine sparso.
grazie.
in data 22-11-2023 10:32 PM
oggi ho avuto il tempo di smanettarci un pochino. le foto fatta dalla camera sono in DCIM ....quelle di whatsapp in Android, Media, ecc ecc ogni altra applicazione le mette nel suo posto predefinito.
mettere un ORDER alla cartella risolverebbe la questione....ma vedo che non interessa ai sistemisti...peccato....
alra delusione su Samsung...(dopo quelle al lavoro: la richiameremo...7gg...!!)
in data 23-11-2023 10:19 AM
Ciao valtere,
sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando, tuttavia, posso comprendere il tuo disappunto.
In merito alla tua richiesta, mi preme doverti confermare che, allo stato attuale, non risulta possibile ordinare le fotografie presenti all'interno della cartella Recenti, secondo dei criteri specifici stabiliti dall'utente.
Come precedentemente illustrato dalla collega Virginia_G, tale cartella mostra tutte le fotografie presenti all'interno del dispositivo, nell'ordine in cui sono state scattate (per quanto concerne le fotografie catturate con il dispositivo stesso) / caricate (per quanto riguarda le immagini importate da un differente device).
Ad ogni modo, ci tengo a ringraziarti per il feedback e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza al fine di poter essere valutato.
Tutti i suggerimenti dei nostri utenti ci saranno d'aiuto per implementare le innovazioni necessarie al miglioramento dei nostri prodotti.
Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
A presto!
in data 30-12-2023 09:26 AM
in data 09-02-2024 10:45 PM
in data 12-02-2024 03:40 PM
Ciao @bianki,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Tieni presente che la cartella "Recenti", mostra tutte le foto salvate all'interno della memoria del dispositivo in ordine cronologico. Pertanto, quanto da te descritto è insolito.
Se effettui delle nuove foto con il dispositivo queste vengono mostrate nell'ordine corretto?
Hai notato per caso se è stato modificato l'oridne solamente di alcune foto in particolare (es. foto ricevute su Whatsapp o sincronizzate su Google Foto)?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere tutte le opportune verifiche.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata!
in data 23-02-2024 01:18 PM
in data 10-04-2024 11:42 PM
in data 12-04-2024 11:56 AM
Ciao mirkuz86,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, al fine di poter visualizzare nella Galleria le fotografie ricevute dall'app WhatsApp, ti invito a seguire questi semplici passaggi:
In secondo luogo, potresti indicarmi se hai effettuato un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica?
Prima di effettuare il ripristino, hai eseguito un backup dei dati includendo le fotografie? In che modo è stata effettuato il backup?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 06-05-2024 02:03 PM