Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galleria foto disordinata

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 09:15 PM)
12294 Visualizzazioni
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Da qualche giorno le foto salvate sono tutte disordinate..non piu in ordine di data...cosa è successo e come si può risolvere?
Grazie

45 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

Le fotografie sono in una cartella album?

All'interno di ogni album potrai scegliere, nel menù Impostazioni, tre pallini, di fare ordine in base alla data di creazione o modifica.Screenshot_20230128-071534_Gallery_1000002571_1674886534.jpg
0 Likes
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
L album "recenti" dove finiscono tutte le foto da qualsiasi fonte...dopo qualche aggiornamento credo se entro nelle info di ogni immagine è come se ogni giorno mi desse u a data diversa. Quelle di 1 anni fa ora sono del 27.01.2023😰
0 Likes
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
E all'interno dell album non ho "ordina"
0 Likes
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
L album "recenti" dove finiscono tutte le foto da qualsiasi fonte...dopo qualche aggiornamento credo se entro nelle info di ogni immagine è come se ogni giorno mi desse u a data diversa. Quelle di 1 anni fa ora sono del 27.01.2023 😰
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
No, stai facendo un po' confusione.
"Recenti" non è un album.

Forse ho capito il tuo problema. Hai per caso fatto in ripristino del telefono?
Forse ripristinando sono state cambiate le date sulle foto. Almeno che non sia andata tu a cambiarle..

Avevo un tuo stesso problema, tempo fa. Ho visto che da un ripristino aggiorna le date delle foto con la data del ripristino. Oppure mi va a sostituire le date anche sulle foto che riscarico sui dispositivi dai cloud.

Dal menù impostazioni, intendevo dagli album creati da te.. ogni cartella che crei in 'Dcim' o 'Pictures' in app Archivio, automaticamente in Galleria viene creato una cartella album con il nome della cartella.
In Galleria se entri nel menù sottostante Album ti trovi tutte le cartelle con tutte le foto?
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Poi dalla app Galleria,
entrando in una a cartella album, selezionando menù impostazioni tre pallini, troverai la voce 'ordina', qui potrai ordinare le fotografie per data di creazione o modifica.
0 Likes
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
Non ho fatto nessun ripristino..non ho toccato assolutamente nulla..ma è come se ci fosse qualcosa di automatico che fa la notte o la mattina presto che cambia la data alle foto..cosa può essere?
0 Likes
ornellaflaccadori88
Journeyman
Opzioni
Gli album creati da me sembrano a posto
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Hai attivato la sincronizzazione Galleria con il cloud Microsoft OneDrive?
Utilizzi un solo dispositivo o più di uno con la sincronizzazione? Anche con account Samsung?
0 Likes