Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Badge notifiche applicazioni

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 10:01 PM)
514 Visualizzazioni
Pluto94
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un galaxy s22+ da una settimana. Ho un problema con le applicazioni. Quando mi arrivano le notifiche il badge con il numerino è presente sull'applicazione, se però tolgo la notifica dal menù a tendina o apro l'applicazione il badge sparisce, anche se non ho letto tutte le notifiche. 
Leggendo tra le varie recensioni ho notato che mesi fa c'era questa problematica, è ancora così o è stata trovata una soluzione? C'è un Launcher alternativo da utilizzare nel caso? Grazie mille!!
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi pare sia il comportamento standard di una notifica. Non vedo anomalie.
Pluto94
Journeyman
Opzioni
Non esistono Launcher per mantenere sempre il numerino delle notifiche non lette anche dopo aver aperto l'applicazione?
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Quello che descrivi è un comportamento normale della gestione delle notifiche. Il numero o il simbolo notifica nuove notifiche ricevute dall'ultima apertura dell'app.

Una volta che l'app viene aperta il badge viene resettato e le nuove notiche si sommeranno a quelle non lette.
Mattia
Samsung Maker ★
Pluto94
Journeyman
Opzioni
@Pluto94 Grazie per la risposta. Quindi non è possibile avere un opzione tipo Huawei dove le notifiche restano comunque? Sono appena passato da Huawei a Samsung e devo un po' abituarmi ancora. Più che altro perché magari mi capita di dimenticarmi di alcune notifiche di che non ne arriva una nuova che mi mostra di nuovo il conteggio
Fedèr89
Journeyman
Opzioni
Ciao, sono passato anche io da Huawei a Samsung e le notifiche sono l'unica cosa con cui mi trovo male, soprattutto l'ordine cronologico non rispettato
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Riporto qui un thread che potrebbe essere utile, in questo thread sono state proposte delle soluzioni alternative a @Fedèr89:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/notifiche-in-ordine-cronologico-non-come-desid...

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes