Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore fotocamera

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
57 Visualizzazioni
Members_Xbv7J4s
First Poster
Opzioni

Salve,

Non riesco a scattare foto, né con l'app camera, né con le applicazioni in generale. Solo a volte, dopo svariati tentativi, riesco a fare qualche scatto.

Ho già seguito tutti i passaggi suggeriti in community e non ho risolto. 

Cos'altro fare? Non sembrerebbe un problema hardware dai controlli fatti, ma non posso continuare ad essere privata della possibilità di usare la fotocamera. 

Attendo pertanto suggerimenti. 

Grazie 

0 Likes
2 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, hai anche già provato ad effettuare il test "MEGA CAM" digitando *#0*# nel tastierino dell'app telefono?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Members_Xbv7J4s😊

Potresti indicarmi cosa accade quando provi a effettuare degli scatti? Visualizzi un messaggio di errore?

Quando scrivi che non sembrerebbe un problema hardware dai controlli effettuati, intendi che hai eseguito il test hardware relativo al comparto fotocamera? Faccio riferimento agli step indicati anche dall'utente justjoseph, che ringrazio per l'intervento.

Tra i test svolti, hai effettuato anche un test in modalità sicura? Dai un'occhiata qui:https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga... 

Laddove avessi già eseguito questi test, ti raccomando di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Dopo aver completato il reset, sarà necessario testare il telefono senza alcun dato e verificare che la fotocamera funzioni correttamente.

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes