in data 11-11-2023 09:06 AM
Ciao a tutti,
il mio galaxy s22 ultra si spegne e si riavvia di continuo senza fermarsi.
Non riesce neanche ad accendersi completamente, continua ad uscire la scritta SAMSUNG GALAXY poi appena sembra che si stia accendendo si riavvia nuovamente.
Cosa posso fare?
in data 11-11-2023 09:13 AM
in data 11-11-2023 09:31 AM
in data 11-11-2023 09:31 AM
in data 11-11-2023 11:07 AM
11-11-2023 01:36 PM - modificato 11-11-2023 01:38 PM
in data 13-11-2023 02:20 PM
Ciao a tutti,
Claudia961, govoni, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Claudia961, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, qualora non avessi la possibilità di accedere alle impostazioni del device, ti suggerisco di seguire il suggerimento di CatsInTheCradle e procedere con una pulizia della memoria cache di sistema, denominata Wipe Cache Partition, seguendo questi semplici passaggi:
Ci tengo a rassicurarti sul fatto che tale operazione non andrà a eliminare alcun dato personale.
Qualora non fosse possibile spegnere il dispositivo a causa dei continui riavvii, sarà possibile accedere alla modalità Recovery collegando lo smartphone a un PC acceso tramite cavo dati e procedendo con un riavvio forzato, selezionando il tasto di accensione e il tasto volume giù, per circa 10 secondi.
Successivamente, non appena il dispositivo si spegnerà, dovrai selezionare, in maniera molto rapida, il tasto di accensione e il tasto volume su, sino a quando il dispositivo entrerà nella modalità Recovery.
A questo punto, potrai seguire i passaggi illustrati in precedenza per effettuare una pulizia della memoria cache di sistema.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 16-11-2023 11:56 AM
in data 16-11-2023 12:21 PM
Ciao LucaCb, bentornato in Community! 👋
Mi spiace che i tempi dell'assistenza siano così estesi, normalmente i nostri Centri Assistenza autorizzati riescono ad operare sui prodotti in tempi decisamente ridotti, in alcuni casi anche in giornata!
Ti sei rivolto direttamente a un Centro Assistenza autorizzato Samsung o hai portato il telefono al tuo rivenditore? Ti chiedo questo perchè l'assistenza gestita tramite rivenditore richiede più tempo, dal momento che è necessario un passaggio in più (la spedizione del prodotto dal negozio al Centro Assistenza).
Se hai portato lo smartphone presso un nostro Centro Assistenza, posso verificare lo stato della pratica. Avrò necessità solo del codice IMEI del telefono, dato che puoi trovare nel documento rilasciato dal centro.
Essendo un dato privato, puoi mandarmelo tramite messaggio: clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L).
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo tue.
Ciao!
in data 20-11-2023 02:20 PM
Salve, ho anche io un Samsung S22 ultra e ho lo stesso problema. Ho eseguito i passaggi per la Wipe Cache Partition, ma purtroppo il problema continua ad esistere. C'è qualcosa da poter fare? O mi consiglia di portarlo in un centro assistenza?