in data 28-10-2023 07:56 PM
in data 28-10-2023 08:19 PM
in data 29-10-2023 03:20 PM
Ciao a tutti,
Roky10, per poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia, potresti indicarmi nello specifico cosa accade quando provi a regolare il volume della suoneria?
Avresti la possibilità d'inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile la barra del volume?
Nel merito di quanto segnalato, in prima istanza, ti suggerisco di procedere con un semplice test in modalità sicura, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link, e verificare se in questa modalità riscontri il medesimo comportamento.
Tieni presente che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.
Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Resto a tua completa disposizione.
Buona giornata.
Ciao!
in data 29-10-2023 03:37 PM
in data 30-10-2023 04:45 PM
Ciao Roky10,
grazie per questi dettagli!
Mi puoi confermare che riesci a sentire correttamente la suoneria, quando il telefono squilla, aldilà delle difficoltà con la regolazione del volume da questa sezione? Se tutto funziona correttamente, è molto probabile che l'inconveniente sia dovuto ad un conflitto sul processo "Impostazioni".
Prova a svolgere questa operazione, che non comporterà la perdita di alcun contenuto:
Contestualmente, effettua anche le seguenti operazioni utili per ottimizzare il sistema:
A questo punto esegui un riavvio forzato dello smartphone tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione + volume GIU per circa 10 secondi.
Tienici informati, grazie!
Ciao
in data 14-05-2024 09:31 AM
ciao . si a me sta succedendo adesso
in data 16-05-2024 04:34 PM
Ciao @Members_DwRrQvo,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Analizzando lo storico dal tuo profilo, ho potuto notare che in un thread differente hai riportato quanto segue:
Ho problemi anche io, in pratica anche se alzo il volume al massimo, quando esco dalle impostazioni il volume torna a zero. Non funziona più la suoneria e nemmeno il volume della sveglia. aggiornato a UI 6.0
Tale inconveniente si presenta sul tuo Galaxy S22?
Tuttavia, come prima cosa, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
in data 25-06-2024 06:32 PM