03-07-2022
09:47 AM
- last edited
03-07-2022
10:05 AM
by
Riccardo_M
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Ho un problema su S22, a me gracchia da ieri dal nulla sia altoparlante interno che esterno, anche se mi arrivano le notifiche o è messo volume basso. Ho aggiornato e riavviato il telefono e mi si era risolto, poi dopo 10 minuti è tornato. Ho chiamato il supporto che ha fatto un test e il telefono è tutto ok, è un problema di software ultrabuggato (e quando mai). Se viene risolto in settimana va bene, se no lo spedisco in assistenza e poi lo vendo. Prodotto veramente scarso
07-03-2023 10:50 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
MarioBugo ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/problema-sensore-prossimit%C3%A0-s22/m-p/70543...
A presto! 😊
04-01-2024 09:36 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho fatto la prova della modalità provvisoria e magicamente funziona tutto perfettamente, rimetto il telefono nella modalità normale funziona un'altro pò bene e poi ritorna dinuovo lo stesso problema
06-01-2024 11:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Da ieri sera, improvvisamente, ha iniziato a gracchiare lo speaker e se ricevo chiamate non sento nulla
28-02-2024 08:58 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
29-02-2024 03:29 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao lamiatiffany,
ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊
Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando?
Questa irregolarità si verifica esclusivamente in fase d'invio/ ricezione di un messaggio audio, oppure anche in fase di chiamata?
In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con due semplici test hardware, allo scopo di verificare il corretto funzionamento dei microfoni e dello speaker dedicato all'audio multimediale.
Per procedere, è necessario aprire l'app Telefono, comporre il numero *#0283# e selezionare "Start : RCV_DualMic" (per il microfono utilizzato in chiamata) oppure "SPK_2ndMic" (per testare il microfono del vivavoce).
Selezionato il microfono dedicato alle chiamate, sarà necessario avvicinare il telefono all'orecchio e parlare: a quel punto lo speaker superiore emetterà ciò che viene "captato" dal microfono inferiore.
Per testare il microfono dedicato al vivavoce e alla registrazione audio dei file multimediali, invece, sarà necessario parlare a breve distanza dallo smartphone: a quel punto lo speaker dedicato al vivavoce/multimedia emetterà ciò che viene "captato" dal microfono.
Successivamente, per testare lo speaker dedicato all'audio multimediale, sarà necessario aprire l'app Telefono, digitare il numero *#0*# sul tastierino numerico e seleziona la voce “Speaker”.
A questo punto, verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente: in tal caso verrà riprodotto un file audio dall’altoparlante indicato.
Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
10-06-2024 03:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
dopo aver riportato a fabbrica per ben 2 volte senza risultati, ho detto.. vabbè proviamo sta c____a di togliere il vetro temperato dalle fotocamere..
azz!!! FUNZIONA!!!
Gen79 sei un grande!! sembrava una presa per il c__o e ancora non riesco a capirne il collegamento, ma vi assicuro che con me ha funzionato👏👏👏, grazie!!!😎
10-06-2024 05:06 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao Members_Y8F8WRJ,
benvenuto nella Community Samsung!
Sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per aver condiviso qui la tua esperienza!
Il nostro consiglio, al fine di non incorrere in simili situazioni, è di evitare l'utilizzo di accessori non originali Samsung.
Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.
A presto!
04-08-2024 12:09 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
04-08-2024 12:24 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao DiamanteM,
bentornato nella Community Samsung! 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione.
Considerando che hai ricevuto il dispositivo da qualche giorno, sarebbe opportuno svolgere delle maggiori verifiche con il rivenditore.
Tuttavia, vorrei consigliarti di effettuare un rapido test diagnostico:
- Digita il numero *#0*# sul tastierino numerico (app Telefono) e seleziona la voce “Speaker”.
A questo punto, verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente: in tal caso verrà riprodotto un file audio dall’altoparlante indicato.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
22-09-2024 08:57 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Meriti una ca**o di medaglia, mi hai svoltato la situazionne grazie mille socio.