Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho aderito ad un’offerta con la Vodafone per quanto riguarda l’S22, non curandomi che ci fosse una cadenza in ritardo per quanto riguarda gli... Visualizza Post
Gentile Samsung,
Mi unisco anche io al coro dei delusi da S22 ultra. Rilevo ricezione wifi pessima ( molto molto peggio del mio vecchio... Visualizza Post
Avevo iliad in un iphone12max, mai avuto problemi, trasferita nel samsung s22ultra... oltre ad un ottimo parco fotocamere, ha altre doti? Perché... Visualizza Post
Hola.
Hace 2 meses compre mi S22 Ultra, sin embargo el celular se sobrecalienta hasta el punto de casi quemar en la mano, sube a 45 grados... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato 4gg fa un Samsung S22 da negozio Tim e ho dei seri problemi di ricezione segnale.
Leggendo qua e la nel forum... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei decidere se comprare un nuovo s22 ultra. Siccome l'ho comprato ma aveva problemi di ricezione , ho fatto il reso. Adesso... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio (e ancora ne ha) volevo cambiare il mio note 10plus da 512gb con s22 ultra stesso taglio.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno ha messo la pellicola sul suo s22? Io ho messo la privacy e quindi ho dovuto disattivare l'impronta digitale, volevo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un S22 ultra 256Gb. Ma io non capisco come un telefono da €1.300 ha una ricezione segnale proprio orrenda...prima pensavo che era... Visualizza Post
Salve, ho comprato il samsung s22 ultra quattro giorni fa. Il telefono subito si surriscalda, diventa praticamente bollente, e in più si scarica... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato il galaxy s22 ultra dallo shop di Samsung, due giorni fa l'ho ricevuto, e sono profondamente delusa... Già al primo... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato il cellulare Samsung Galaxy S 22 ultra ma le fotografie virano tutte sul colore ROSA, ho cercato nelle impostazioni per... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato di recente il S22 PLUS e sostituendo a malincuore il S10 PLUS. Prima di scrivere ho fatto una ricerca e purtroppo ho... Visualizza Post