Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Exynos o Snapdragon

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 05:31 PM)
1341 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

costa76
Explorer
Opzioni
Ciao qualcuno sa come vedere nel S22 Ultra se è quale dei due sistemi è montati?
0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Dipende se è europeo (exynos) o americano
0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
È europeo allora è Exynos
0 Likes
Walnut77
Journeyman
Opzioni
Si ma ti consiglio di Susa CPU z
0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
Ciao grazie fede infatti ne ho provate 3 di app ala fine con cpu-z ho constatato che è Exynos . Va be pazienza speravo di avere lo Snapdragon.
Grazie per l aiuto cmq
0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
Grazie Walnut77
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
I modelli ITA ed EU montano solo Exynos
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao costa76,

ti confermo che i Galaxy S22 Ultra destinati al nostro mercato offrono il potente processore Exynos 2200 a 4nm, che garantisce ottime prestazioni in ottica di velocità, stabilità e performance sul comparto fotografico:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/

https://semiconductor.samsung.com/processor/mobile-processor/exynos-2200/

Facci sapere se hai domande o perplessità a riguardo!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
Be o dio visto che me lo chiedi , avrei preferito lo Snapdragon all Exynos . Anche tutti i test che trovi in internet danno questa risposta . Presumo che il 23 avrà lo Snapdragon per renderlo più interessante e indurre anche chi ha il 22 a passare al 23. Saluti
Marco
0 Likes
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buonasera a tutti,

exynos2200 e xclipse non sono inferiori a snapdragon 8gen1 e adreno.
A differenza degli anni passati dove snapdragon era nettamente vincente, capace di guadagnare tanto vantaggio sul comparto grafico, e figlio di una scelta forzata di Exynos nel utilizzo di gpu mali.
Quest'anno è stata fatta una scelta decisa e coraggiosa, con l'introduzione della gpu xclipse nuova nell'ambiente android e mobile.
Quest'ultima serviva a far recuperare il gap contro la concorrenza americana.

S22ultra versione Europea sotto il cofano possiede un hardware cpu/gpu di tutto rispetto e per me anche superiore alla verisone s8gen1, ma ahimè manca l'antidoto per farlo funzionare al massimo!!!

Mentre adreno con s8gen1 dall'altro possiede anni di esperienza nel settore mobile dove le softwarehouse da anni ormai producono le loro app su questa specifica tecnologia e famiglia di gpu!

Si deve solo credere nel proggetto xclipse di samsung e per i possesori s22 avere tanta pazienza è supportare il lavoro costante di samsung nel processo di ottimizzazione.

Saluti a tutti.
0 Likes