Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riavvio forzato S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-10-2022 04:06 PM)
622 Visualizzazioni
davsa89
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, mi capita ogni tanto, quando ricevo una telefonata provo a rispondere ma lo schermo si blocca e resta così fino a che il telefono non ri riavvia da solo. Capita anche a voi?
7 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
È un bag ,cancella cache di telefono, intendo app telefono, prova in modalità provvisoria se si ripete, se non lo fa puo darsi che un'altra app crea problemi. E devi capire quale è. Poi resta la formattazione e l'assistenza
antoniuccio
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, ho appena acquistato il samsung S22 ultra. Vorrei impostare l'illuminazione ai bordi , per ricezione notifiche, anche nella schermata di blocco..non riesco. Si illunina solo nella schermata home . Grazie
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@davsa89 come indicato da @Falcox84, ti suggerisco di svolgere uno svuota cache dell'applicazione Telefono seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Telefono
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache e cancella dati

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

Inoltre, sarebbe utile testare il prodotto in modalità provvisoria.

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se avrai eseguito correttamente la procedura, noterai la scritta “Modalità provvisoria".

Per uscire dalla modalità dovrai eseguire un semplice riavvio del telefono.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, sul tuo dispositivo è presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento.

Dovrai pertanto eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Al seguente link potrai visionare i passaggi da eseguire per attivare questo ambiente di test: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Tienimi aggiornato sul comportamento del device!

A presto 😊.      

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao antoniuccio benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

In questo caso posso consigliarti di attivare la funzionalità Illuminazione Edge, in questo modo, potrai personalizzare e adattare l'illuminazione dello schermo (in caso di notifica) a tua piacimento.

Questi sono i passaggi da eseguire:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni popup compatto
  • Stile illuminazione Edge (per scegliere il tema della notifica)

Per attivare questa funzione anche sulla schermata di blocco dovrai attivare la voce "Mostra anche con schermo spento" tramite le seguenti indicazioni:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni popup compatto
  • Attivare la voce "Mostra anche con schermo spento"

Tienimi aggiornato!

A presto 😊.

Sergio
Samsung Community Expert

antoniuccio
Apprentice
Opzioni
Ciao Sergio..ho eseguito i passaggi che mi hai indicato ma purtroppo ancora nulla...
0 Likes
erikatre
Pioneer
Opzioni
Succede anche a me, e sto cercando di capire attivando ora la modalità provvisoria, te sei riuscito a risolvere?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao erikatre,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/crash-telefono-in-chiamata/td-p/5969660/page/3

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes