Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display in stand-by mentre lo sto guardando

(Argomento creato il giorno: 30-09-2022 02:24 PM)
5957 Visualizzazioni
Zero979
Explorer
Opzioni

Mentre guardo video su Instagram o Facebook o YouTube, se non tocco il display per tempo, il cellulare va  in stand-by, per quale motivo? Il Device non dovrebbe capire che lo sto utilizzando? Ci sono soluzioni?

12 Risposte
Zero979
Explorer
Opzioni
Grazie ho trovato la funzione che dici del sensore quando guardi lo schermo! 😉
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Zero979

sei riuscito a risolvere l'inconveniente?

Potresti gentilmente fornirmi maggiori dettagli in merito?

Rimango a completa disposizione.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zero979
Explorer
Opzioni
Ciao, in realtà non ho risolto in quanto non volevo attivare altro sensore che potrebbe causare scarica al cellulare, quindi, si ho trovato il sensore indicato e dove attivarlo, ma non l'ho attivato.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Zero979,

di per sé i consumi sono comunque equivalenti, nel senso che anche quando si verifica lo spegnimento del display e si procede poi con una nuova accensione dello stesso, si verifica comunque un consumo più accentuato rispetto alla continuità d'utilizzo o allo standby.

Facci sapere come ti trovi una volta attivata questa funzione, e se noti consumi particolari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Zero979
Explorer
Opzioni
Ho attivato il sensore che mantiene il display attivo quando si guarda il il cellulare, e funziona tranquillamente... molto comodo. Per quanto concerne lo scarico batteria non ho ancora testato se ha apportato modifiche alla durata della stessa.
0 Likes
Skandy1
First Poster
Opzioni
Quale è il sensore? Come si attiva? Perché ho lo stesso problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Skandy1,

probabilmente l'utente fa riferimento a una funzione del tutto simile a quella che prima si chiamava Smart Stay sui nostri dispositivi.

Adesso puoi abilitare questa capacità andando su:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Movimenti e gesti
  • Schermo attivo mentre è in uso

In questo modo il sistema manterrà acceso lo schermo fintanto che lo starai guardando.

Spero di esserti stato utile, ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
gigigigi18
First Poster
Opzioni
Salve, io ho lo stesso problema, però se vado in quello impostazioni in movimenti e gesti non trovo il schermo attivo mentre è in uso. Io ho un samsung galaxy A14
0 Likes
gigigigi18
First Poster
Opzioni
Ciao io ho un samsung galaxy a14 e ho lo stesso problema, però in movimenti e gesti non trovo l'opzione schermo attivo mentre è in uso. Cosa devo fare?
0 Likes