Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Menù a tendina

(Argomento creato il giorno: 11-03-2024 05:26 PM)
441 Visualizzazioni
Pami92
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, spero che qualcuno mi potrà aiutare. Ho un nuovo Samsung s 22 Ultra il problema è il menù a tendina in pratica se vado su you tube o in internet ed ecc se voglio abbassare il menù a tendina non si abbassa, mentre se sono nel display principale si abbassa tranquillamente. Che cosa dovrei fare? Vi ringrazio infinitamente. 
0 Likes
9 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se ho capito quale è il problema che lamenti, dovrebbe essere sufficiente un tap sul display, anche a video di youtube in riproduzione. Dovrebbe comparire la barra di stato superiore e, qui potrai abbassare la tendina del menu.
Pami92
Pioneer
Opzioni
Forse ho capito qual'è il problema, è la pellicola ho notato che devo sforzare molto di più con il dito e il menù a tendina si abbassa subito. 😅
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Ah ah ah sono contento che tu abbia risolto. Capita !
Giannix
Mastermind
Opzioni
Cerca: Sensibilità ai gesti 1710195117607.jpg
Pami92
Pioneer
Opzioni
A me trova movimenti e gesti. 1710195608271.jpg
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ah forse perché tu usi i 3 tasti in basso, io uso solo i gesti (da sinistra a destra va indietro, sa destra a sinistra avanti, dal basso in alto le App recenti). Infatti il mio screen è a schermo intero
0 Likes
Pami92
Pioneer
Opzioni
Si io uso i tasti in basso, non uso i gesti 😁 però forse dipende dalla pellicola in vetro secondo me, ho notato che se trascino di più con il dito poi il menù a tendina riesco a vederlo nonostante sto guardando magari ad esempio you tube
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Pami92, è un piacere rivederti in Community! :handshake:

Ti confermo che l'applicazione di una pellicola protettiva potrebbe comportare una maggiore difficoltà nell'utilizzo dei comandi touch, tra cui appunto il trascinamento del pannello di notifica. Se hai avuto dimostrazione del fatto che la "resistenza" nell'apertura del pannello è dovuta alla pellicola e non è correlata all'app in uso, come ipotizzavi inizialmente, puoi valutare di aumentare la sensibilità dello schermo mediante questa opzione:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Sensibilità tocco

Grazie ad una maggior sensibilità, l'utilizzo di tutte le funzioni touch dovrebbe risultare più facile.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Pami92
Pioneer
Opzioni
Ciao Cornelia, si si confermo era la pellicola protettiva il problema, lo ri staccata e rimessa e va tutto perfettamente. Grazie mille! Buona giornata.