Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare whatsapp temporaneamente

(Argomento creato il giorno: 06-04-2022 10:32 PM)
4514 Visualizzazioni
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno, qualcuno conosce un modo per disattivare la ricezione dei messaggi whatsapp su doppio account? Potrebbe essere utile quando si usa una dual sim e disattivare l'account aziendale quando non si è al lavoro. Mi pare che con apple sia possibile farlo.
17 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Tuc0,

non essendo una applicazione Samsung, al fine di poterti fornire delle informazioni precise in merito a tale funzionalità interna dell'app, ti consiglio di fare riferimento alla rete di supporto Whatsapp.

Puoi trovare i riferimenti nel sito internet dedicato oppure all'interno della pagina dell'app sul Play Store di Google. 

Rimango a completa disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
_Ash_
Student
Opzioni

Buon pomeriggio,  io ho lo stesso problema sul mio galaxy. Non è una questione di whatsapp, il fatto è che se si disattiva una scheda da gestione sim (levando la spunta, infatti non arrivano chiamate e non sono attivi trasferimenti di chiamata) continuano comunque ad arrivare dati sull'account whatsapp relativo alla scheda disattivata...

bcris71
Explorer
Opzioni
Stesso problema ..... con tutti i telefoni android è possibile creare due account diversi ...due utenti diversi...con samsung si può solo con i tablet a quanto pare....ma xè invece pubblicizzate che si può DIVIDERE l ambiente lavoro dalla vita privata quando invece non si può? Io ho un note10 e l ho comprato proprio x dividere i due ambienti...senza successo però
giugiugiugiu
Student
Opzioni
Puoi dividerli.. io li ho divisi. Ti crea una nuova installazione di whatsapp. Vai su impostazioni, funzioni avanzate, doppio account. Ma il problema non è questo il problema. Il fatto è che se disattivi la sim, ti continuano ad arrivare messaggi
bcris71
Explorer
Opzioni
Infatti io non ho il problema di avere due whatsapp....il problema è proprio avere due whatsapp ...è ricevere i messaggi su tutti e due senza poterne disattivare uno. Su altri telefoni si creano due utenti diversi e si hanno due ambienti completamente diversi...esattamente come sui tablet. Non capisco xè sul tablet Samsung si possa ma sui cell no..... e ho pure scelto un NOTE che dovrebbe essere più "professionale" rispetto ad un cellulare "normale"
giugiugiugiu
Student
Opzioni
Scusami, ma non si capisce. Rileggi le prime due frasi perché sono una il contrario dell'altra. Io due whatsapp diversi, legati a due numeri diversi e quindi a due utenti diversi li ho potuti installare. Il problema è che disattivando una sim il whatsapp corrispondente rimane attivo quando non dovrebbe.
0 Likes
bcris71
Explorer
Opzioni
Scusa ma ho riletto e non trovo contraddizioni.... quello che tu hai scritto è esattamente il problema....avere due whatsapp su due sim diverse e ricevere i messaggi su tutti e due senza poter disattivarne uno. Ovvero il problema del primissimo post da cui tutti noi partiamo...su tutti gli android si può fare ...su samsung NO....ma loro pubblicizzano che puoi avere l ambiente di lavoro e l ambiente privato completamente distinti sullo stesso cellulare!!!
0 Likes
ElisaTeo
Student
Opzioni
Buonasera sono tornata a samsung in quanto huawey non supporta google. Molto.delusa perché huawei da la possibilità di togliere la.connessione dati ad un app specifica.inquesto caso potrebbe essere tolta la connessione solo al secondo whats app
0 Likes
ElisaTeo
Student
Opzioni
Buonasera sono tornata a samsung in quanto huawey non supporta google. Molto.delusa perché huawei da la possibilità di togliere la.connessione dati ad un app specifica.inquesto caso potrebbe essere tolta la connessione solo al secondo