Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi samsung sms

(Argomento creato il giorno: 12-05-2023 05:51 AM)
1164 Visualizzazioni
Miky1164
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti non capisco il xche non mi fa selezionare e di conseguenza cancellare i messaggi sms ho provato ad attivare e disattivare la funzione cestino ma non cambia nulla, mi ritrovo con 47 messaggi che vorrei eliminare, come faccio??
Mi chiede di impostarlo come predefinita ma poi non è che mi trovo problemi con whatsapp????mi aiutate? grazieeeeee

image

0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao , fa cosi perché hai app messaggi di google attivati , per cui ti porta a fare un po di confusione, vai su impostazioni
Applicazione
Vai su messaggi
Ne avrai 2 di app messaggi, uno di google che dovrebbe essere il primo cliccando su vai sulla voce disabilità e dai ok , ti dico di fare così perché nella schermata dell'applicazione potresti andare in confusione tra le 2 app , la differenza fra i due è che google se elimini un SMS per sbaglio devi pregare che ha fatto il backup dei messaggi invece quello di samsung lo trovi nel cestino e avrai 30 giorni minimo (se non vado errato)per recuperare, a quanto riguarda WhatsApps non ci sono problemi perché ognuno lavora per fatti suoi
pincio67
Miky1164
Voyager
Opzioni
Grazieeeeeee
0 Likes