in data 12-05-2023 08:12 AM
Salve a tutti, premetto che con questo post mi rivolgo direttamente alla sezione sviluppo Samsung, in quanto avrei la necessità di ottenere una funzione che per adesso non c'è.
In sostanza, visto che io faccio molta difficoltà a svegliarmi la mattina ho molte sveglie (come potete vedere dallo screenshot), però una volta svegliato è fastidioso doverle disattivare tutte una per una (è questo accade ogni giorno), non si potrebbe inserire un pulsante (sempre dalla tendina delle notifiche) che ti dia la possibilità di disattivare tutte le sveglie imminenti in un solo colpo? diciamo che sarebbe ancora più comodo se possa decidere io quali sveglie imminenti disattivare e quali no (tramite magari la programmazione dall'app sveglia, es. lunedì 15/05 voglio potere disattivare tutte le prime 10 sveglie imminenti, mentre martedì solo le prime 5, ecc...).
Un'altra funzione di cui spesso sento la mancanza (sempre dell'app Sveglia) è quella relativa alla possibilità di variare la programmazione standard delle mie sveglie solo per alcuni giorni, ad esempio se io da lunedì 15/05 parto per un viaggio e sto via per 3 giorni in quel lasso di tempo le normali sveglie che uso quotidianamente per andare a lavoro non mi serviranno, per cui sarebbe bello se si potessero sospendere in maniera preventiva con un solo clic, perché avendo molte (visto che come ho detto prima faccio molta fatica a svegliarmi) in questo caso devo disattivarle tutte una per una, poi riattivarle tutte una per una, insomma...un bel fastidio, per cui sarebbe bello potere avere un pulsante simile a questo mostrato qua sotto "Riattiva per 20 Maggio" con cui si dà la possibilità di disattivare e riattivare tutte le sveglie in un colpo solo per un determinato lasso di tempo pre-impostato.
Spero che questo post sia visionato da qualcuno del team sviluppo di Samsung e che venga preso in considerazione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-05-2023 10:51 AM
12-05-2023 08:30 AM - modificato 12-05-2023 08:31 AM
in data 12-05-2023 11:35 AM
in data 17-05-2023 05:40 AM
Ho appena provato a dire a Bixby di disattivarmi alcune sveglie solo per oggi e lui invece me le ha disattivate completamente, per cui le ho dovute riattivare tutte manualmente, non credo che questa soluzione possa andare bene per me, Idem per Google che mi risponde aprendomi l'app "Sveglia" di Samsung, il problema non è dato da quale sistema uso per la sveglia, ma come faccio a disattivare tutte le sveglie in un solo colpo solo per la giornata odierna, lasciandole immutate per i giorni successivi.
in data 17-05-2023 05:49 AM
Io ci ho provato a cercare il pulsante "Disattiva sveglie" all'interno dell'app "Modalità e Routine" (Bixby Routines non esiste più, ora l'app si chiama "Modalità e Routine") ma non ci sono riuscito, puoi farmi vedere come ci arrivi?
in data 17-05-2023 08:57 AM
in data 17-05-2023 10:51 AM
27-05-2023 03:10 PM - modificato 27-05-2023 03:11 PM
in data 27-05-2023 03:56 PM