04-04-2022 12:04 PM - modificato 04-04-2022 12:17 PM
Buongiorno,
ho partecipato alla promozione Cambia con Galaxy lasciando un Note10+ 512gb e acquistando un S21 Ultra 5g 126 gb. Fin qua tutto bene. Invio documentazione tramite portale, il corriere mi da appuntamento per il ritiro dello smartphone, vengo contattato per la nuova valutazione che scende da 600€ a 402€, accetto e da lì addio a tutto. Sono passati esattamente 50 giorni da quel momento, dove per contratto il limite massimo era di 45 giorni da data ritiro per la predisposizione del bonifico.
Apro diversi ticket a Samsung tramite chiamate, live chat e tutti rispondono che devo stare tranquillo. Nel frattempo ricevo una scandalosa email da Samsung in risposta a tutti i miei solleciti con testuali parole '' la invitiamo a contattare Mondo Affari tramite email''.
Ma cos'è, uno scherzo? Samsung lascia così da solo un suo cliente a gestire la questione autonomamente semplicemente perchè ha dato un appalto ad un'altra azienda per gestire i propri trade-in? Ma chi conosce Mondo Affari? Quando è stata pubblicizzata questa iniziativa, dove stava scritto che l'operazione veniva gestita da una ditta esterna?
Ah, per la cronaca, ho contattato Mondo Affari ricevendo un bel 2 di picche. tradotto: nessuna risposta
04-04-2022 12:12 PM - modificato 04-04-2022 12:13 PM
in data 04-04-2022 12:17 PM
in data 04-04-2022 12:31 PM
in data 04-04-2022 12:56 PM
in data 04-04-2022 04:56 PM
in data 04-04-2022 05:15 PM
Ciao a tutti,
@Antonio180 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/promo-galaxy-s22-smartphone-mai-arrivato-a-mon...
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 08-04-2022 10:58 AM
in data 08-04-2022 11:30 AM
Ciao Maverick782,
la situazione che stai vivendo è sicuramente straordinaria, perchè posso assicurarti che normalmente questo genere di pratiche vengono gestite celermente.
Mi dispiace davvero tantissimo per i disagi ma posso assicurarti che, come Servizio Clienti, cerchiamo sempre di intervenire tempestivamente con il solo fine di aiutare il cliente: eventuali ulteriori difficoltà probabilmente si sono verificate a causa di impedimenti o altri problemi che sarà mia cura verificare.
A tal proposito, ti chiedo se puoi inviarmi un messaggio privato comunicandomi l'indirizzo email che hai utilizzato per richiedere assistenza e, se riesci a reperirlo facilmente, il numero di serie del Galaxy Book per il quale hai chiesto il reso.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Ti chiedo una precisazione: al momento il computer è ancora in tuo possesso e stai attendendo le istruzioni per eseguire il reso, ricevere il rimborso ed il coupon oppure hai già spedito il prodotto? Se il computer è già stato spedito, il rimborso viene emesso normalmente entro qualche giorno dalla ricezione del prodotto.
Attendo comunque un tuo riscontro per poter analizzare la situazione approfonditamente.
Grazie per la pazienza!
Ciao!
in data 08-04-2022 01:02 PM