Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie blootooth durante smart view

(Argomento creato il giorno: 09-10-2023 05:29 PM)
470 Visualizzazioni
Lolo78
Journeyman
Opzioni
Prima facendo lo screen mirroring o smart view che dir si voglia dal mio smartphone S22 sul mio smart tv Samsung (di cui non ricordo la serie) usavo tranquillamente le cuffie blootooth. Da circa 10/15 giorni facendo lo screen mirroring o smart view parto con le cuffie blootooth ma poi me le stacca in automatico ed esce la scritta che non è possibile usare le cuffie blootooth quando si fa lo screen mirroring o smart view
0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
Lolo78
Journeyman
Opzioni
Le cuffie sono "MOTION IN EAR"
Proverò la procedure indicata da Cornelia_L appena possibile
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Lolo78, 

ti ringrazio per i dettagli gentilmente forniti. 

In questo caso, restiamo in attesa di un tuo riscontro, non appena avrai avuto modo di eseguire la verifica proposta dalla collega Cornelia_L nei precedenti commenti.  

Rimango a completa disposizione! 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Lolo78
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia, con le tue indicazioni il problema sembra risolto, ovvero devo collegare le cuffie blootooth al mio smartphone S22, poi attivare lo smart view sul mio smart tv e riabbassanso il menú a tendina sul mio S22 andando alla vive output multimediale selezionare il mio smartphone S22.

Praticamente sulla smart tv attraverso lo smart view va solo la parte video mentre l'audio lo ascolto attraverso l'S22 con le cuffie blootooth collegate ad esso.

Grazie per la soluzione.