Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti rubrica spariti

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 07:30 AM)
266 Visualizzazioni
rhinus9621
Explorer
Opzioni
Se spengo il cellulare alla notte, al mattino mi ritrovo senza numeri per quasi tutta la giornata qualcuno sa come fare, grazie.
8 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Controlla dove hai salvato i numeri. Ti consiglio di spostarlitutti nell account google.
0 Likes
rhinus9621
Explorer
Opzioni
Si li ho nell'account Google ma inspiegabilmente tutte le volte che lo spengo per l'intera giornata mi spariscono poi il giorno dopo tornano grazie lo stesso
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Comportamento anomalo, in quanto i numeri salvati non "svaniscono" dalla rubrica per poi apparire nuovamente.
Ti chiedo di svuotare la cache e di cancellare i dati riferiti allo spazio di archiviazione della Rubrica (non perdi alcun numero con la seguente procedura):

-> tieni premuto l'icona Rubrica
-> clicca sulla "i" in alto a destra che appare nella tendina
-> vai in Spazio di archiviazione
-> Svuota Cache e Cancella Dati
-> torna alla Home e entra in Rubica
-> dai il consenso richiesto e clicca sulle 3 linee in alto a sinistra
-> Assicurati che nella sezione in alto dove appare l'icona della rubrica ci sia scritto "Tutti i contatti" ed il numero di contatto scritto accanto

Fammi sapere

HUFWBCx.png
rhinus9621
Explorer
Opzioni
Grazie mille fatto come mi hai detto ho aspettato aggiornamento rubrica e tutto ristabilito, ancora grazie senza questa chicca avrei dovuto aspettare domani
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottimo! A volte gli aggiornamenti software oppure l'installazione di nuove app di parti terze possono causare piccoli fastidiosi conflitto che, nella maggior parte dei casi, si risolvono con una svuota cache o cancella dati della app afflitta.
In ogni caso, siamo qui per qualsiasi altra eventuale problematica o dubbio 👋🏻

HUFWBCx.png
rhinus9621
Explorer
Opzioni
Grazie 👋👋
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@rhinus9621, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Sono lieto che l'inconveniente sia stato risolto grazie ai consigli di @Anatolia, che ringrazio! 😊

Ad ogni modo, ti suggerisco di monitorare il corretto funzionamento dell'app Rubrica e tenerci aggiornati. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
rhinus9621
Explorer
Opzioni
Grazie ancora x la tempestività e competenza seguirò il tuo consiglio sul monitorare la rubrica.