Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impronte digitali s22

(Argomento creato il giorno: 24-06-2023 08:23 AM)
1471 Visualizzazioni
frammy
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti
Ho appena preso un samsung 22.
Avevo registrato le mie impronte digitali,ma non me le prendeva,quindi ho pensato di rimuoverle e registrarle di nuovo..ma purtroppo non me le registra più! Premo il dito nel punto in cui mi dice,ma niente, non me le registra.. può essere dovuto al fatto che ho messo il vetro di protezione?? Mi era comodo usarle come sblocco. Come posso risolvere? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad andare in impostazioni, display, ed attivare sensibilità tocco. In caso nemmeno questo risolva, e se prima di mettere il vetro temperato funzionavano, è quello il problema 😕
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
S22 con pellicola vetro nn vanno molto daccordo. Dovresti trovare la pellicola vetro più sottile e che faccia funzionare le impronte.
Matti07
Voyager
Opzioni
S22 ha un lettore di impronte molto preciso, rapido ed affidabile in quanto è ultrasonico... Nel tuo caso non funziona in quanto hai applicato un vetro di protezione, i lettori ultrasonici non funzionano con i vetri temperati... Prova ad attivare la sensibilità tocco e vedi se risolvi ma credo che la cosa migliore sia rimuovere il vetro ed applicare una pellicola da Mediaworld, Unieuro o quella originale Samsung.
frammy
Apprentice
Opzioni
Grazie a tutti.provero così,e nel caso vado a mettere la pellicola originale!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@frammy, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Nel merito di quanto stai riscontrando, ci tengo a informarti che l'applicazione di pellicole e vetri protettivi non conformi, potrebbe andare a inibire alcune importanti funzionalità del dispositivo, come in questo caso il sensore di impronte biometriche. 

Lato Samsung, difatti, suggeriamo di applicare sul display una pellicola protettiva con uno spessore pari e non superiore a 0.2mm al fine di poter registrare e utilizzare correttamente le impronte biometriche.

Alla luce di ciò, laddove il vetro protettivo non dovesse rispettare tali requisiti, ti suggerisco di rimuoverlo e verificare se l'impronta viene registrata in maniera corretta. 

Fammi sapere, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
frammy
Apprentice
Opzioni
Ciao! Credo sia proprio questo il problema, perché prima di metterla andava! Appena riesco ad andare a far mettere quella più sottile tolgo questa!grazie mille