Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto tra galaxy s22+ o s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 11:50 PM)
270 Visualizzazioni
roby07
Student
Opzioni
Salve ragazzi, premetto che io ho un note 10 plus da 256Gb. Ho avuto regalato ieri un s22+ con 128Gb, il fatto è che vorrei cambiarlo con s22 ultra in quanto essendomi abituato con io note 10 plus, non vorrei perdere la funzionalità della s pen, in più tenendo questo regalo oltre alla pennetta vado a ridurre anche la memoria rispetto al note 10plus che ho adesso. Quindi in poche parole vedo che ci vado più a perdere con l s22+ che con il mio vecchio note10+, e per fare il salto di qualità secondo me mi conviene cambiare l s22+ con quello ultra da 256Gb. Cosa mi consigliate?
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao roby07, ti do il bentornato in Community!

Se sei abituato a utilizzare l'S Pen quotidianamente, non posso che consigliarti un upgrade con il Galaxy S22 Ultra 😊

Grazie alla latenza migliorata di Samsung Notes, ogni tratto di penna è naturale come scrivere su carta e puoi convertire le tue idee in un testo perfettamente leggibile.

Ti invito inoltre, a confrontare i modelli grazie all'apposita sezione presente nel nostro sito ufficiale: https://www.samsung.com/it/smartphones/compare/?product1=sm-s906bzwdeue&product2=&product3=sm-s908bd...

Restiamo a  disposizione 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Guarda io ho attualmente S22 Ultra....e guarda un po, ho ricomprato il Note 10 Plus...l'S22 Ultra lo rivenderò...devi vedere quali sono le tue esigenze che vorresti da uno smartphone.
Per quello che mi riguarda, io non posso fare a meno della MicroSD perché li dentro ho tutto e non mi basterebbe uno smartphone da 1Tb per ficcarci tutto, poi delle fotocamere non mi frega nulla e per quanto riguarda la velocità il Note10 plus va più che bene.
Quindi si è un bel passo e sicuramente vai in meglio, ma guarda bene le differenze e renditi poi conto se quelle differenze sono sostanziali per te e se vale la pena cambiare.
0 Likes