Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto batteria s22 s23

(Argomento creato il giorno: 03-06-2023 10:23 PM)
2464 Visualizzazioni
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

Vorrei un po' aver l'opinione di voi utenti in merito ad un confronto tra l'autonomia di s22 con s23.

Quanta autonomia con s22 e quanta con s23?

Differenza abissale o no?

0 Likes
35 Risposte
anass10idr
Journeyman
Opzioni
La batteria della serie s23 è molto migliorata grazie allo potente processore snapdragon 8gen2 che consuma meno batteria e dà un performance migliore, quindi s22 (base) fa circa 6-7 ore di schermo mentre il s23 sembra (base) arriva anche a 8-9 ore di schermo
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
S22 base: io lo uso tanto e tengo l'always on display acceso, ma tengo anche tanto tempo attivo il risparmio energetico, ricarico il telefono più volte al giorno e lo uso per giochi "pesanti", il processore scalda anche se i giochi non sono pesanti e comunque utilizzo delle impostazioni per limitare l'utilizzo di batteria durante i giochi.
Linea tratteggiata: 100% batteria;
Linea azzurra: schermo acceso;
Linea gialla: batteria usata.
Se guardi la batteria s23 tutta la vita, sotto stress consuma come un s22, ma la differenza la fa quando il processore non è sotto sforzo che consuma praticamente niente, quindi dipende dall'utilizzo che ne fai te1685834484362_1685834484351_0.jpg
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

A me fa 4 ore di schermo e uso risparmio energetico modalità notturna bixby routine app quasi tutte in background. Son sempre più schifato da questo telefono che tra l'altro nemmeno utilizzo più per i giochi.

0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

Comix se sei poi disponibile vorrei fare un confronto con il mio s22 così mi dai qualche dato di paragone con il mio.

0 Likes
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Io posseggo un s22 ero lì per cambiarlo invece mi ha stupito perché facendo settaggi e dopo che la batteria si è assestata basta una mezza carica a metà giornata e arrivo a sera prima di andare a letto.. Quindi per va benissimo oltre al fatto che un telefono così potente leggero maneggevole non esiste. Poi lato aggiornamenti è imbattibile. Se poi paragoniamo ad altri brand con ricarica super veloce o capienza batteria 5000mah.. Beh il discorso cambia e allora non possiamo acquistare s22 pensando di avere una batteria che duri due giorni.
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

No questo discorso non sta in piedi mi dispiace. La batteria è di 3700 ma rende per 2500 se non vengono messe tutte le limitazioni. Il nuovo s23 rende 7o8 pure senza limitazioni.

Il mio s22 senza giochi o cose pesanti fa 4 ore di schermo e ho castrato 900 euro di telefono da 120 hz a 60 hz tutte le app o quasi limitate in background, modalità notturna sempre. Praticamente per rendere la meta di s23 deve essere castrato come un cellulare da 150 euro altrimenti rende un terzo. Non è accettabile.

0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Per me va benissimo
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

Comix non voglio essere impertinente ma vorrei chiedere se hai un contatto telegram per esempio in modo da poter aver un confronto più semplice. Questo è il mio PrinceofNight se lo hai e puoi aggiungimi 

0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Non so se si cerchi così su telegram perchè non lo uso molto, se è giusto quale sei?1685873119962_1685873119952_0.jpg
0 Likes